LIP SMACKER COCA COLA

martedì 4 giugno 2013

LIP SMACKER è un brand di balsami per le labbra distribuito in italia da URAGME
Ma chi è URAGME??

Dal 1951 la URAGME S.r.l. ha iniziato la sua attività nel canale Farmacia con la produzione e la commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l’igiene e la cura della persona; tra questi citiamo la Linea Forhans Special, linea completa per l’Igiene Orale. Grazie alla serietà ed alla professionalità dell'Azienda, il fondatore della URAGME è stato in grado instaurare degli ottimi rapporti commerciali con importanti aziende estere che hanno permesso di sviluppare il lavoro nel settore della Profumeria e della Grande Distribuzione.
Mission In tutti questi anni la URAGME ha sempre lavorato per soddisfare le richieste e le esigenze dei propri clienti e dei propri consumatori con professionalità, serietà e flessibilità. Inoltre l'ampia gamma di prodotti di qualità presentati sul mercato .


Ho avuto modo di ricevere e provare questa bellissima confezione di LIP SMACKER COCA-COLA. La confezione è composta da sei balsami per le labbra (4gr l'uno).
La cosa spettacolare è che hanno davvero le profumazioni delle varie bibite. All'interno della confezione troviamo i balsami labbra alle seguenti profumazioni:
  • coca cola classica
  • coca cola vaniglia
  • sprite (limone)
  • fanta (arancio)
  • fanta (ananas)
  • fanta (fragola)

Innanzi tutto trovo che il packaging sia davvero meraviglioso, sia la confezione di latta ma anche i semplici burri per le labbra in sè. Le profumazioni sono buonissime e sembra davvero di avere davanti le varie bibite. Come già detto in precedenza i prodotti LIP SMACKER sono distribuiti in Italia d URAGME. Le colorazioni sono neutre ma lasciano comunque un'effetto lucido sulle labbra, che rimangono ben idratate a lungo. Ho letto in internet che l'inci non è il massimo purtroppo quindi se siete molto attente agli ingredienti questa è la nota dolente del prodotto. Non ho potuto analizzarlo personalmente perchè nella confezione non lo trovo quindi mi sono un pò documentata su altri blog e ho appunto letto che non è il massimo.

Buona giornata e un bacione a tutte voi!



14 commenti:

  1. Molto carini!
    www.chiarainfimoland.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. figata pazzesca *_* non li ho mai provati *_*

    RispondiElimina
  3. Che carini!!!! Avevo preso il gusto sprite a Londra, ma il cofanetto mi piace!!!! :-)

    RispondiElimina
  4. li vidi che li vendevano in aereo..ma non li ho presi..:(

    RispondiElimina
  5. Tempo fa avevo quello alla Fanta, profumava tantissimo *_*

    RispondiElimina
  6. ma che belli io non li ho mai visti qui in italia....cmq...complimenti per la prima foto quella zampetta è bellissima!!!! ^_^

    RispondiElimina
  7. nn li conoscevo..oddio adorabili... *_* baci

    RispondiElimina
  8. Che carini che sono! Nemmeno io li conoscevo... li voglio!!!
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Molto graziosi...
    se l'inci non è dei migliori probabilmente aleggia lo spettro della paraffina -.-

    RispondiElimina
  10. Sono pieni di paraffina..che schifo :/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*