Anche io partecipo al concorso Obiettivo Pomì.

lunedì 3 giugno 2013

Obiettivo Pomì.
Buondì ragazze!! Qualche giorno fa, grazie al sito Omaggi e Concorsi, ho scoperto  di questa bella iniziativa dedicata alle blogger.
In pratica è un concorso che consiste nello scattare delle fotografie che reinterpretino i valori più importanti per Pomì:

  • innovazione
  • sostenibilità
  • made in italy
Pomì vi invierà un kit  da usare come protagonista delle vostre foto.
I premi in palio per i partecipanti sono:
  • 3 iPhone 5 d 16 gb e un obiettivo Olliclip per iPhone 5
  • anche i votanti hanno la possibilità di vincere infatti potranno aggiudicarsi uno dei 10 kit in palio composti da:
  • 1 confezione di passata classica in bottiglia da 700 gr
  • 1 confezione di passata classica in brick prisma da 750 gr
  • 1 confezione di passata rustica in bottiglia da 700 gr
  • 1 confezione di passata classica in brick da 500 gr
  • 1 confezione di polpa fine brick 3x400 gr
  • 1 confezione di passata classica brick 3x200 gr
  • 1 confezione di passata Pomì L+ da 500 gr 
  • 1 grembiule da cucina ricamato
  • 3 taccuini note
Chi può partecipare???

Il concorso è riservato a blogger/vblogger maggiorenni, residenti sul territorio, che curano direttamente un blog on line che abbia le seguenti caratteristiche:
  • che sia dedicato alla discussione di argomenti di carattere culinario e/o eno-gastronomici, o fotografico volto ai viaggi, al territorio italiano, al life style ed all’ecologia
  • che sia attivo da data precedente il 1 novembre 2012
  • che sia stato aggiornato almeno una volta dal 1 aprile 2013






4 commenti:

  1. L'ho appena richiesto! Mi piace tanto fare foto, ottima opportunità per dar spazio alla creatività e per provare i prodotti Pomì!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver segnalato questa iniziativa! Mi sono iscritta subito anche io (www.chiarainfimoland.blogspot.it)

    RispondiElimina
  3. Anche io partecipo sono Bixi per il Made in Italy ;) davvero carino questo contest !

    RispondiElimina
  4. Grazie dell'info mi vado a segnare

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*