L'angelica Botanics, bagnoschiuma agli estratti di lavanda e vaniglia.

venerdì 31 maggio 2013



Oggi vorrei parlarvi di un bagnoschiuma che ho acquistato un pò di tempo fa e che sto usando ultimamente. Appartiene alla linea L'Angelica Botanics.
Bagnoschiuma Emolliente Rilassante. Il bagnoschiuma Bio emolliente e rilassante regala una sensazione d’immediato benessere grazie all’inconfondibile fragranza mediterranea degli estratti di lavanda dalle proprietà equilibranti e alle proprietà calmanti della vaniglia.


Per quel che riguarda la dicitura "Bio" si riferisce agli estratti delle piante e non al bagnoschiuma in sè. Devo ammettere che solitamente non sto molto attenta agli inci dei bagnoschiuma, anche se questo non è comunque malissimissimo. Fatto sta che adoro il suo profumo. E' fantastico!
Quantità: 500ml
Prezzo: sui 2,50€ direi, io in offerta l'ho pagato 1,70€

Sul retro del flacone troviamo queste indicazioni:
Tradizione erboristica e ricerca scientifica danno vita ad una nuova linea L'Angelica Botanics con Bio Natural Complex, complesso ricco di preziosi estratti vegetali bio. Lasciati avvolgere dalla delicata formula del Bagnoschiuma BIO Emolliente Rilassante: con estratto di vaniglia dalle note proprietà emollienti ed estratti di lavanda dalla inconfondibile fragranza mediterranea per donare al tuo corpo un'intensa sensazione di benessere.

  • con estratti vegetali di origine biologica
  • senza parabeni
  • senza paraffina
  • senza silicone
  • senza OGM

Inci:  Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Glutamat, Glycerin, Coco-Glycoside, Glyceryl Oleate, Dicaprylyl Ether, Parfum,  Lactic Acid,  Peg-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate,  Sodium Chloride,  Lavandula Angustifolia,  Vanilla Planifolia, Vitis Vinifera,  Calendula Officinalis, Betula Alba Bark, Chamomilla Recutita, Peg-4 Distearyl Ether, Distearyl Ether, Phenoxyethanol, Benzyl Alchol, Tetrasodium Edta, Methylchloisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Coumarin,  Linalool, CI 60730, CI 17200.




7 commenti:

  1. nn l'ho mai provato..sembra ottimo..
    baci

    RispondiElimina
  2. Se riesco a trovarlo lo proverò! L'inci non è ottimo ma meglio di tanti altri!:-)

    RispondiElimina
  3. sembra buono.mai visto .lo proverei volentieri.Ciao buon fine settimana.Arianna. http://www.alchemianblog.com/

    RispondiElimina
  4. Mmm...di naturale....ha niente ^^

    RispondiElimina
  5. Li cercherò al supermercato :) bacione

    RispondiElimina
  6. una giusta via di mezzo tra i prodotti bio carissimi e quelli conad, lo proverei !!
    un bacione
    ecchi

    RispondiElimina
  7. Ciao...io acquisto BIO ormai da anni ed ho provato un sacco di prodotti di diversi marchi. Ultimamente sto usando dei Bagnodoccia a marchio BIO arricchiti con oli essenziali puri al 100% e devo dire che non solo apprezzo i risultati estetici ma anche quelli olfattivi...sto facendo le docce aromaterapiche in casa!!!
    http://www.prodottidibenessere.it/it/129-bellessere-i-bagnodoccia

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*