Crazy rumors HibisKiss

mercoledì 5 giugno 2013


Buondì ragazze, qualche mese fa ho acquistato su ecco-verde due dei sei HibisKiss Lip Colours di Crazy Rumors.
I colori che ho scelto sono il Pearl e Coral.
Si tratta di balsami per le labbra colorati, profumati e idratanti.
La loro particolarità è proprio quella di lasciare le labbra leggermente colorate. Ora vi mostro gli swatch che ho fatto.

Foto effettuata con il flash:


Foto con luce naturale:

Il mio colore preferito è il Pearl lo trovo molto carino e delicato.
L'unica pecca a parer mio è la profumazione di hibiscus che può piacere e non piacere, a me personalmente non fa impazzire (ovviamente è una cosa molto soggettiva), la stesura l'ho trovata abbastanza buona.  Questo balsamo labbra lascia le labbra ben idratate e colorate a lungo.

Presto pensavo di fare un paragone tra i diversi balsami per le labbra naturali che ho provato e sto provando, in realtà ho già in mente il mio preferito e non vedo l'ora di parlarne con voi per sentire anche la vostra opinione e le vostre esperienze a riguardo.


Buona giornata :*

6 commenti:

  1. Complimenti per il tuo blog, sono una nuova follower! ^^
    Anche io adoro i Crazy Rumors! Gli Hibiskiss devo ancora provarli però...

    RispondiElimina
  2. IL coral è molto carino. MI piace l'idea di idratare le labbra con un filo di colore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io come colore preferisco il Pearl comunque sì è carina l'idea di colorare leggermente le labbra oltre a idratarle, ecc..

      Elimina
  3. Ciao! anche io avevo preso il Coral, sono rimasta un pochino delusa dalle dimensioni! :) è davvero piccino... poi sarò un po' torda io, ma non avevo capito che il colore fosse perlato. L'effetto sulle labbra alla fine non è male. Ottima l'idratazione anche secondo me.. e la profumazione stranissima, concordo!! Molto bello il tuo blog, ci son capitata per il contest di Chiara in Fimoland.. mi iscrivo!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*