Maschera Montagne Jeunesse -Blemish Mud

martedì 12 novembre 2013


L'altro giorno, su facebook, vi ho detto di aver applicato questa maschera di Montagne Jeunesse.

Ho provato la trial size della maschera Blemish Mud dopo aver effettuato una bella pulizia del viso. 
Nello specifico stiamo parlando di una maschera anti imperfezioni ideale per tutti i tipi di pelle, a base di argille naturali. Si presenta come una crema bianca/verdognola pastosa dal profumo molto piacevole. La maschera si applica bene e con una piccola quantità di prodotto si riesce a stendere in tutto il viso. Basta lasciare agire per 10/15 minuti per poi sciacquare. 


Subito si forma uno strato come quello che vedete in foto (si, lo so che potevo stenderla meglio), e, dopo un pò,  mi sentivo tirare tutta la pelle. Quando ho lavato la faccia ho sentito i suoi effetti: la mia pelle pulitissima, liscissima e morbidissima!
Mi è piaciuta molto ma soprattutto non ho avuto alcun problema di allergia o irritazioni, ho inoltre notato che mi ha seccato alcuni brufoletti che avevo!



Montagne Jeunesse produce una miriade di maschere adatte a tutte le esigenze e a tutti i tipi di pelle. Made in Uk, l'azienda usa, nei suoi prodotti, materie prime di origine naturale, senza parabeni. Importante sottolineare che si tratta di prodotti certificati cruelty free!
Il brand è distribuito in Italia da Uragme ed è abbastanza semplice da reperire. Ad esempio l'ho visto nei negozi Target della mia città ma anche in altri negozi (anche se adesso non mi ricordo di preciso quali fossero).
Non so bene esprimermi in merito ai prezzi, solitamente si aggirano sui 2€ (poco meno), per me non è pochissimo calcolando che comunque dovrebbe trattarsi di una se non due applicazioni, in ogni caso una coccola ogni tanto ci può stare.



5 commenti:

  1. Conosco già questa marca, ma non sapevo fosse così 'verde'. Ancora meglio! :D

    RispondiElimina
  2. Ne ho provate alcune e sono sempre rimasta contenta :)

    RispondiElimina
  3. Uffa io non riesco proprio a trovarle! Non hai idea di quanto le ho cercate!

    RispondiElimina
  4. interessantissime queste maschere della montagne jeunesse *_* peccato che non riesco a trovarle

    RispondiElimina
  5. ciao cara sono una tua nuovs foll! (kika89)... ricambi? :) www.sweetvanitygirl.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*