Haul Neve Cosmetics

mercoledì 13 novembre 2013


Acquistando online sbaglio sempre la tonalità di fondotinta, così ho deciso di cambiare metodo di acquisto.


Da quando ho scoperto che vendono Neve Cosmetics in una farmacia vicino a casa mia il mio mondo è cambiato! Sono molto contenta di aver fatto questa scoperta perchè posso finalmente trovare la tonalità più adatta a me senza dover andare "alla cieca".
Fortunatamente oltre allo stand neve abbastanza rifornito, nella farmacia c'è una ragazza bravissima e preparatissima che fa anche le prove trucco.
A casa avevo il Light Ward mi Flat Perfection ma per me era troppo chiaro, oggi ho trovato il colore giusto per me cioè il Medium Warm!


La ragazza mi ha applicato il fondotinta con questo bellissimo pennello (sempre di Neve).
A quel punto mi sono convinta che mi serviva e ho acquistato anche lui (anche se in realtà avevo addocchiato il Flatkabuki sempre di Neve).


In definitiva sono felicissima di aver scoperto questo punto vendita in cui ho la possibilità di vedere dal vivo i colori e i prodotti. D'ora in poi per non fare più acquisti sbagliati acquisterò quasi esclusivamente dal negozio fisico anzichè dal sito Neve, i prezzi sono gli stessi di Neve senza sconti.
Di positivo  c'è però che  non si pagano ovviamente le spese di spedizione e i prodotto che non hanno me li mandano a prendere.

Prezzo fondotinta: 14,90€
Prezzo pennello: 12,90€

5 commenti:

  1. Che fortuna! Spero che aprano un rivenditore anche qui, perchè a volte vedere i prodotti dal vivo è fondamentale!
    Ottimi acquisti comunque, quel pennello sembra molto bello *-*

    RispondiElimina
  2. La trovi in farmacia? *-* che fortuna :D poi facci sapere come ti trovi con il fondo

    RispondiElimina
  3. sei fortunata ad aver trovato questo negozio, il pennello sembra morbidissimo! <3

    RispondiElimina
  4. Anche io ho da poco trovato una bioprofumeria dalle mie parti, conto di andarci il più presto possibile per swatchare tutto *_*

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Anch'io avevo il tuo stesso problema...risolto con la scoperta di un negozio fisico vicino a me che la vende. Io oltre la tonalità sbagliavo anche il sottotono!!! Con questo fondotinta mi trovo da dio, lo sto anche finendo quindi presto lo dovrò ricompare, aspetto la tua opinione ;)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*