Balsamo per le labbra Dr. Bronner's Magic All in One

martedì 1 ottobre 2013


In questi giorni ho avuto modo di provare il balsamo labbra di Dr. Bronner’s Magic “All One!” nella versione Orange Ginger.

Il brand Dr. Bronner's nasce in Germania da una famiglia ebraica nel 1908, famiglia specializzata già da tre generazioni nella saponificazione. Ha poi esportato la sua attività dall’Europa agli Stati Uniti nel 1929.
I balsami labbra sono prodotti in quattro versioni: limone, neutro, arancia & zenzero e menta piperita.
Sono tutti prodotti non sperimentati su animali e certificati USDA (integrità biologica per la cura del corpo). 
Utilizzano oli organici e cera d’api senza ingredienti chimici modificati. La protezione per le labbra è assicurata dall’olio di avocado biologico e dalla cera d’api, mentre all’idratazione ci pensano l’olio di jojoba e di canapa.


INCI: Organic Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Organic Persea Gratissima (Avocado) Oil, Organic Beeswax, Organic Cannabis Sativa (Hemp) Seed Oil, Organic Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Oil, Organic Zingiber Officinale (Ginger) Root Oil, Tocopherol.

Gli ingredienti sono tutti verdi!
Appena l’ho messo il profumo mi ha vagamente ricordato il bagnoschiuma di Barbie che usavo da bambina, ma con un tono più aspro (l’arancia e lo zenzero?). Ma quello che mi è piaciuto di più è il grande potere idratante! Io uso mettere il burrocacao la sera appena prima di andare a dormire e questa mattina le labbra erano ancora idratate e morbidissime, ma non unte.
I siti italiani lo vendono a c.a 4€ per 4,44ml di prodotto.

CONSIGLIATO


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*