Spoiler Sugarbox settembre 2013

sabato 28 settembre 2013


Per vedere le foto e quindi il suo contenuto continuate a leggere.



Eccoci arrivati all'appuntamento mensile con Sugarbox che, questa volta, si è fatta attendere un giorno in più (di solito la ricevo il primo giorno!).
Io sono contenta, ma capisco benissimo che alcune ragazze siano insoddisfatte.
I prodotti sono decisamente il riciclo di quelli di box passate con poche novità e marchi commerciali, come Shaka che viene venduto dal gruppo OVS.

Io ho ricevuto le salviette struccanti Sanase, una vecchia conoscenza della box di Aprile.
La confezione ne contiene 20 e, sul sito ufficiale, viene venduta a 9€.


Rossetto Mesuada, già ricevuto nella versione rosso sangria nel mese di gennaio, ma era già stato inviato anche a giugno 2012.
Questa volta mi è capitato il rosa antico.


Carino il trio di ombretti sul marrone/oro di Copines, questo è un marchio che non era mai stato sperimentato da Sugarbox e il sito internet dell'azienda non è di grande aiuto http://www.copineslineparis.com/


Il mascara, nel classico nero, di Nee per il quale, su sito www.neemakeup.it, viene riportato "Formula speciale, arricchita con collagene, per ciglia immediatamente più numerose, incredibilmente lunghe e voluminose. Lo speciale applicatore conico facilita la stesura, evitando residui. Texture leggera, delicata e protettiva, indicata anche per chi utilizza abitualmente lenti a contatto. Stay Collagen Mascara è waterproof, per un risultato ancora più duraturo"
Vedremo se sarà vero.


Infine un minisize di Nuxe che avevamo conosciuto con l'olio prodigioso a giugno. Questa volta ci mandano un fluido che ringiovanisce ed illumina, ma certo è che con 15ml di prodotto non diventerò certo una 20enne!


E voi, cosa avete ricevuto? Vi è piaciuta la Sugarbox di questo mese?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*