Pasta all'ossido di zinco alla calendula biologica di Bio-Bio Baby

martedì 1 ottobre 2013


In questo post vi parlo del campioncino di un prodotto ideale per i vostri bimbi e le vostre bimbe.
Qualche mese fa ho effettuato un ordine su Mondevert e mi sono stati inviati anche dei campioncini tra i quali ce n'erano diversi di questa pasta all'ossido di Zinco alla Calendula di Bio-Bio Baby.
Ho avuto modo di provare questa pasta sulla mia nipotina in particolare abbiamo provato ad applicarla in un momento in cui aveva problemi di arrossamento al sederino. Non sono solita recensire i campioncini ma questo mi ha colpito positivamente per la sua efficacia.
Ha migliorato nettamente la situazione e il sederito è tornato normale e senza più arrossamenti con solo un paio di applicazioni.
La pasta si presenta come una cremina di colore bianco, si stende bene, è idratante e resiste all'acqua.
A base di burro di Karité, Riso di Mandorle, Bisabololo, Vitamina E, ossido di Zinco ed estratto biologico di Calendula.
Fortunatamente avevo diverse bustine e ho avuto modo di constatare la sua efficacia con più applicazioni, per questo motivo se siete alla ricerca di una pasta per i vostri bimbi vi invito a prendere in considerazione l'acquisto di questa all'Ossido di Zinco di Bio-Bio Baby e vedrete che non ve ne pentirete!
La Pasta all'ossido di zinco Bio Bio Baby è un prodotto ECOBIOCOSMESI CERTIFICATO ICEA AL N° 033BC006.

E' ideale anche per tutte le zone del corpo arrossate e – in generale – per difendere la pelle dalle irritazioni.

Inci:  ricinus communis (castor) seed oil, zinc oxide, butyrospermum parkii (shea butter), hydrogenated castor oil, copernicia cerifera cera (carnauba wax), calendula officinalis extract*, helianthus annuus (sunflower) seed oil*, oryza sativa (rice) bran oil, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, tocopheryl acetate, bisabolol, parfum.

* da agricoltura biologica
A proposito dell'Inci, l'azienda sul suo sito internet specifica che l’elenco dell'Inci stesso viene costantemente aggiornato e pertanto invita a far riferimento agli ingredienti riportati sulle confezioni acquistate.

Quantità: 150ml
Prezzo: 8,90€ circa

Il prezzo può sembrare un pò altino ma la confezione è da 150ml e il prodotto è davvero valido!
Non ho mai avuto modo di provare prodotti di Pilogen Carezza ma ora onestamente sono molto tentata e curiosa di provare la linea Bio Lady.

Voi avete provato qualcosa di questa marca che vorreste consigliarmi?



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*