Latte detergente organico Bio2You

venerdì 13 settembre 2013



Ho conosciuto per caso Bio2You navigando in internet, si tratta di un brand proveniente dalla Lettonia che crea prodotti naturali e certificati ICEA a base di Olivello Spinoso.
Ho avuto modo di provare questo latte detergente di cui vi parlo in questo post.



Partiamo subito dalle caratteristiche indicato nel sito internet:
Pulisce lo sporco, elimina cosmetici e le cellule morte dalla pelle, facilitando la produzione di nuove cellule cutanee. Ha un piacevole effetto lenitivo e proprietà anti-infiammatorie. È utile per tonificare le pelli grasse. Nutre e dona una sensazione piacevole e duratura, rendendo la pelle morbida ed elastica.
  • L’olio puro di mandorle lascia la pelle morbida e liscia satinata.
  • L’acqua pura di rosmarino organica ha un piacevole effetto calmante. Il suo profumo esaltante favorisce il flusso sano di sangue nella superficie della pelle.
  • L’olio di jojoba e il burro di karité nutrono e danno alla pelle una durevole e piacevole sensazione di lisciamento, morbidezza ed elasticità.
  • La Vitamina E idrata, rigenera e mantiene un aspetto giovane della pelle.
  • L’estratto di avena e farro organico nutre e lenisce la pelle.
  • Il prezioso olio di olivello spinoso di origine organica certificata migliora la microcircolazione, offre una protezione contro l’invecchiamento della pelle, rigenerandola, idratandola e proteggendola contro i nocivi raggi solari.
Non contiene alcool, coloranti e ingredienti di origine animale!
Applicare delicatamente il latte sul viso e massaggiare per rimuovere lo sporco e i residui. Risciacquare con acqua tiepida o con il tonico.


I prodotti Bio2You provengono dalla Lettonia e sono certificati ICEA, non contengono alcool, coloranti e ingredienti di origine animale, e sono efficaci nella cura della pelle grazie alle loro proprietà anti invecchiamento. Come vi avevo già detto in un post precedente, tutta la linea è a base di olivello spinoso, un frutto dalle molteplici proprietà (a tal proposito vi consiglio di visitare questa pagina).
Sto utilizzando questo prodotto ormai da qualche settimana e mi sta piacendo. Rispetto agli altri latti detergenti che ho utilizzato in passato questo è nettamente superiore, si nota subito che si tratta di un prodotto di alta qualità a base di ingredienti dalle proprietà benefiche. 
Questo detergente, come gran parte della linea Bio2You è rivolto alle pelli mature, ma in realtà è adatto a tutti i tipi di pelle. Trattandosi di un prodotto concentrato ne basta una piccola quantità per poter pulire a fondo tutto il viso. La sua consistenza è piacevolmente cremosa, pulisce in maniera approfondita e rimuove il trucco perfettamente. Dopo aver utilizzato questo prodotto rimane una piacevole sensazione di pelle idratata, fresca e pulita.
Il detergente è in vendita in una bella confezione di vetro da 100 ml con dosatore.
Quantità: 100ml
Prezzo: 28,55€
Inizialmente il prezzo mi era sembrato eccessivamente elevato ma dopo aver avuto il prodotto tra le mani mi sono resa conto che l'uso di certi ingredienti, le certificazioni, l'attenzione del packaging, lo studio e la ricerca per creare prodotti sempre migliori purtroppo richiedono un prezzo un pò più elevato rispetto al solito.
Io lo definirei un brand di lusso, non per il prezzo ma proprio per la qualità che si può toccare con mano ogni volta che si usa uno di questi prodotti. Io un packaging così bello e curato non l'ho mai visto *_* sono piccole attenzioni che, a parer mio, vogliono dire tanto.

Volevo inoltre segnalarvi che per tutto il mese di settembre, su www.bio2you.it per tutti gli acquisti superiori a 20€ le spese di spedizione sono gratis! Per chi desiderasse provare i prodotti Bio2You Italia è un'occasione da cogliere al volo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*