Helan: linea Hjdrata Jaluronico siero superidratante

martedì 17 settembre 2013


Helan nasce nel 1976 a Genova e si tratta di una delle poche realtà che produce direttamente, certificati ISO 9001 e ISO 14001, in Italia i loro prodotti sono venduti nel canale Erboristico e Farmaceutico, e sono venduti in 45 Paesi nel mondo.


Caratteristica principale di tutti i prodotti Helan è l'assenza di:
  • conservanti (no parabeni)
  • coloranti
  • paraffina, vaselina, lanolina e oli minerali
  • SLS e SLES (tensioattivi di origine sintetica)

i loro prodotti vantano un alta percentuale di materie prime pregiate di origine naturali quali:
  • estratti secchi
  • oli e burri vegetali di prima spremitura a freddo laddove possibile
  • vitamine

Oggi vi parlo del siero della linea Hjdrata Jaluronico.


Da qualche giorno sto provando questo siero. Parto con il dire che non sono mai stata un'amante di sieri in generale ma questo mi sta piacendo ma soprattutto mi sta convincendo.
Bastano poche gocce per viso, collo e décolleté.
Questo siero non contiene oli ma è invece a base di   Acido Jaluronico a tripla efficacia, Glicosamminoglicani, foglie di Baobab e Miele.
Helan ha sviluppato questa linea con lo scopo di preservare l'elasticità e la compattezza della pelle, secondo Helan per fare ciò bisogna Idratare la pelle e ciò non significa semplicemente bagnarla ma aiutarla a mantenere l'acqua che è al suo interno.
La texture di questo siero è leggerissima e dal velocissimo assorbimento, il risultato è una pelle morbida ma compatta.
Trovo che questo prodotto sia  ideale per tutti i tipi di pelle, non unge assolutamente come capita invece con tanti altri sieri che lasciano la pelle unta e grassa, contrasta i primi segni dell'invecchiamento.
La pelle rimane fresca e idratata e dopo diversi giorni di applicazione ho trovato la mia pelle più luminosa. Il profumo è piacevole e delicato.
Questo siero è venduto in una flacone di vetro da 30ml con contagocce.

INCI: Aqua, Peg-40 Hydrogenated, Castor Oil, Mel (Honey) Extract, Hydrolyzed Adansonia Digitata Extract, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Sodium Citrate, Parfum, Glucose, Xanthan Gum, Citric Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Glucose Oxidase, Lactoperoxidase.

Quantità: 30ml
Prezzo: 24€
Questo prodotto è Cruelty Free.
Per avere qualche informazione "tecnica" in più sul prodotto e per sapere come agiscono le sostanze pregiate che compongono questo siero visitate questa pagina sul sito Helan.
A questa pagina potrete consultare tutti i prodotti che compongono la linea Hjdrata Jaluronico.
Helan ha anche una pagina facebook che vi consiglio di seguire per essere sempre aggiornati sulle varie novità del brand.



1 commento:

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*