Lip Balm al Melograno di Dr.Organic

giovedì 1 agosto 2013


Buongiorno ragazze.
Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con il balsamo per le labbra dr.organic che ho usato in questi giorni. Ho sempre avuto delle labbra talmente tanto sensibili che ogni mese puntualmente mi spuntava un herpes, ma da quando sono passata all'utilizzo di prodotto biologici e naturali le cose sono cambiate. Ormai è da un anno buono che  non soffro più di questi problemi, proprio da quando ho iniziato ad usare balsami per le labbra, rossetti e gloss naturali.
Ogni volta che mi esponevo al sole senza protezione o con una protezione solare di marche scadenti (dal punto di vista dell'inci) mi si presentavano i soliti problemi alle labbra.

In questi giorni sono stata al mare e ho portato con me sia il balsamo per le labbra Hurraw! (potete vedere la recensione cliccando qui) che questo di dr.organic di scorta. Purtroppo ho dimenticato al sole il balsamo Hurraw! che si è mezzo sciolto così ne ho approfittato per utilizzare questo.

dr.organic in questo prodotto ha combinato le proprietà di ringiovanimento del Melograno con le proprietà lenitive ed idratanti del burro di Karité, della cera d'Api e della vitamina E.
La mia opinione?? Mi sta piacendo molto innanzi tutto perchè oltre ad essere un normale balsamo ha anche il fattore protettivo SPF15 che ci aiuta a proteggere le nostre labbra dal sole. La profumazione è molto gradevole e dopo averlo passato sulle labbra non crea assolutamente nessun pastone bianco o colorato, non si formano neanche grumi come invece capita spesso con altri balsami con fattore protettivo (come ad esempio il Lavera). Lascia le labbra lucide, idratate e protette.
E' un balsamo ideale sia per chi ha le labbra secche e vuole utilizzarlo tutti i giorni che per chi è alla ricerca di un prodotto che protegga le proprie labbra dal sole.



Quantità:. 5,7 ml
Prezzo: 6,50€ circa 
PAO: 12 mesi

INCI:
Ricinus communis oil, Candelilla cera, Ethylhexyl methoxycinnamate, Helianthus annuus seed wax, Butyrospermum parkii butter, Cetyl ricinoleate, Caprylic/Capric triglycerides, Simmondsia chinensis oil, Cera alba, Butyl methoxydibenzoylmethane, Cera microcristallina, Punica granatum seed oil, Tocopheryl acetate, Parfum, C.I. 15850



3 commenti:

  1. volevo prenderlo anche io mi sembra ottimo e ne ho sentito parlare benissimo
    baci

    RispondiElimina
  2. I balsami con protezione sono davvero utilissimi, me lo segno :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*