HURRAW! LIP BALM dagli Stati Uniti

venerdì 15 novembre 2013



Tempo fa vi avevo parlato dell'arrivo di un pacchettino dagli Stati Uniti. Il famoso pacchetto conteneva dei balsami per le labbra HURRAW!
L'obiettivo di HURRAW! è quello di creare il perfetto balsamo per le labbra: naturale, vegano, a base di ingredienti biologici e del commercio equo solidale.


Altre caratteristiche: super liscio, non è appiccicoso, non è dolce, non è troppo lucido, non è troppo puzzolente, non è granuloso ed ha una lunga durata; è stato inoltre creato per stare nelle tasche posteriori dei jeans per tutto il giorno senza sciogliersi!

Non è un prodotto tossico:

Non contiene petrolio, parabeni, conservanti, aromi artificiali o coloranti. Non contiene glutine nè OGM.
Lo sapevate che il lucido in molti rossetti e lucidalabbra è dovuto alla vaselina (un sottoprodotto della perforazione petrolifera legata a molti problemi di salute tra cui il cancro)? Una statistica recente ha mostrato che nel corso di un decennio gli utenti regolari di prodotti per le labbra che contengono petrolio, può finire per ingerirne un sacco... in sostanza è come bere benzina. Ugh. (Fonte: www.doctoroz.com).  

In questi giorni di vacanza sto provando il balsamo per le labbra con SPF15. Contiene ossido di zinco ed è 100% naturale. La profumazione è molto molto buona, questo balsamo dura a lungo sulle labbra ma una volta steso non crea la patina bianca che invece mi lasciano altri balsami per le labbra con fattore protettivo. Lucida un minimo ma l'effetto è davvero piacevole.
Il packaging è molto particolare perchè la forma non è la classica arrotondata ma è ovale ed è davvero ideale da portare sempre con sè e infilare nella tasca dei jeans senza che dia troppo fastidio.

I prodotti HURRAW! sono certificati Vegan e hanno anche l'approvazione CCIC (The Coalition of Consumer Information of Cosmetics) che fornisce il logo del Leaping Bunny.


Ingredients: *Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, ***Euphorbia cerifera (candelilla) wax, **Theobroma cacao (cocoa) seed butter, **Cocos nucifera (coconut) oil, Citrus aurantium dulcis (orange) peel wax, *Ricinus communis (castor) seed oil, *Olea europaea (olive) fruit oil, *Rubus idaeus (raspberry) seed, *Hippophae rhamnoides (seabuckthorn) seed oil, *Punica granatum (pomegranate) seed oil, Tocopherols (vitamin e), *Citrus reticulata (tangerine) peel oil, ***Anthemis nobilis (chamomile) flower extract, **Vanilla planifolia (vanilla) bean  active sunscreen ingredient: non-nano zinc oxide 10%  
*cold pressed / organic **raw & organic ***wildcrafted 
 AGGIORNAMENTO 14 NOVEMBRE 2013

Oltre al balsamo con protezione solare ho iniziato ad usare, subito dopo l'estate, questo alla Vaniglia. 
Io sono davvero innamorata di Hurraw! 
Il balsamo alla vaniglia che sto provando non fa che confermare la mia idea sul brand!.
A base di due diversi oli di vaniglia, il prodotto lucida le labbra ma non lascia l'effetto "colloso", il profumo è fantastico e starei tutto il giorno ad applicarlo.
Altro aspetto positivo è senza dubbio la sua durata, dura davvero a lungo!


Ingredients: 
*Vanilla planifolia (vanilla) bean infused *Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, ***Euphorbia cerifera (candelilla) wax, **Cocos nucifera (coconut) oil, *Simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, **Theobroma cacao (cocoa) seed butter, *Ricinus communis (castor) seed oil, *Olea europaea (olive) fruit oil, **Vanilla planifolia (vanilla) bean, organic flavors, Tocopherols (sunflower).

*cold pressed / organic **raw & organic ***wildcrafted.


Se volete acquistare questi balsami per le labbra potete farlo su:
  • La bottega color cannella  sito italiano (spese di spedizione 6,90€ fino a 59,90€, oltre questo importo le spese sono gratuite
  • Naturisimo sito inglese con spedizione gratuita con qualsiasi importo
Ecco altre foto per farvi vedere le dimensioni e la forma ovale/sottile!




Conoscevate già questo brand?? Io ho una passione per i balsami per le labbra e sono rimasta così *___* sia per la loro filosofia, per gli ingredienti utilizzati, per il packaging ma soprattutto per la loro qualità.

18 commenti:

  1. Anche io ho una passione per i balsami labbra *_* ma questo brand non lo conoscevo e, ammetto, che li acquisterei anche solo per il packaging originalissimo! Il prezzo poi mi sembra anche abbastanza ragionevole... ma se arrivano dagli USA, più che le spese di spedizione, ci sono le spese doganali a frenarmi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, quella è spesso anche la mia "paura", a onor del vero devo dirti che a me sono arrivati a casa senza spese doganali o altro. Poi si può sempre chiedere che sopra al pacco scrivano "gift"!

      Elimina
  2. Visto che sono studiati per stare nella tasca posteriore dei jeans, anche il packaging è tendente al "piatto"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì esatto, guarda ho inserito altre foto non so se si capisce però sono un pò più larghi di fronte ma poi sottili nel lato!

      Elimina
  3. Oddio che billini *__*
    Sembrano degli accendini :D Peccato solo che l'America sia troppo lontana da noi, ma magari in futuro qualche rivenditore potrebbe pure prenderli :)

    RispondiElimina
  4. Hai creato in me un nuovo bisogno! Li voglio!!!! Un bacione e passa da me se ti va, nuovo post! S

    RispondiElimina
  5. Davvero interessanti...sarei proprio curiosa di provarli:):)
    Facci sapere come ti trovi anche con gli altri!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. HURRAW.. un prodotto vegano!!! io che sono animalista ed ho un cane di Green Hill sono davvero contenta.. le confezioni sono carinissime, speriamo siano anche dei buoni prodotti..complimenti per la collaborazione!!!

    sul mio blog c'è un giveaway che ti aspetta, se vuoi partecipare, ne sarei onoratissima!!
    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Non avevo mai sentito parlare di questa marca, sembra interessante!!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. anch'io come te sono un'appassionata di balsami per labbra, ma questi in particolare non li avevo mai visti *_* sembrano davvero ottimI!

    RispondiElimina
  9. Oddio sono bellissimi *_* sembrano degli accendini haha :D

    RispondiElimina
  10. Ciao Ele, sto meditando un ordine da iherb dove vendono quesfi burri...ma ho paura della dogana. Visto che ti sono arrivati a casa senza problemi. Mi diresti cosa hanno scritto nel pacco
    O, qualcos'altro oltre a 'gift'?? Che valore hanno scritto?
    Grazie in anticipato.
    Un bacio e cara.

    RispondiElimina
  11. Ciao Ale, questi balsami per le labbra li trovi anche su http://www.labottegacolorcannella.com/upload/ ;)
    Comunque sì mi avevano scritto Gift ma non ricordo il valore scritto sul pacco!


    Figurati ;) spero che io possa esserti stata utile!

    RispondiElimina
  12. Grazie mille!!!! Sei stata super gentile!
    Siccome volevo prendere delle spazzole x corpo e capelli e anche degli incensi x la casa approfitto e prendo un hurraw :) ma nel caso qualcosa vada storto li prendo dalla bottega ^_^. Speriamo bene però.
    Ti faccio sapere.
    Grazie ancora.
    A.

    RispondiElimina
  13. Innamorata dei balsami labbra a rapporto! Non ho resistito e ne ho già ordinati due da naturisimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? contentissima io che sia servita la segnalazione, fammi poi sapere cosa ne pensi!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*