Flat Perfection Neve Cosmetics swatch Light Warm

giovedì 20 giugno 2013




Come vi ho anticipato qualche giorno fa anche io non ho potuto non acquistare il nuovo fondotinta di neve cosmetics. Ovviamente mi sono servita dei vari swatch trovati in internet per scegliere il colore, così alla fine ho optato per il Light Warm.


L'ho acquistato quando ancora era in sconto e l'ho pagato 11,90€ anzichè 14,90€. Il colore è identico alla mia pelle quindi in pratica nello swatch che vi mostro in foto non si nota niente.


Le tonalità disponibili sono tante, va innanzi tutto considerato il vostro sottotono, che può essere:

  • Neutral sottotono neutro
  • Rose sottotono rosa
  • Warm sottotono giallo
per considerare il sottotono si usa solitamente la regola del colore delle vostre vene delle braccia, se sono verdi il sottotono da scegliere è giallo, se sono blu invece il sottotono è rosa, se invece siete indecise optate per il sottotono neutro.
A questo punto le tonalità disponibili sono 4:
  • Fair
  • Light
  • Medium 
  • Tan
Ecco i diversi fondotinta tra cui potete scegliere:
  • Fair Neutral tonalità chiarissima (in assoluto la più chiara della nostra gamma!) dal sottotono neutro. Ideale per le bionde naturali che non si abbronzano mai, le amanti del look gotico, le nordiche pallidissime.
  • Light Rose tonalità chiara dal sottotono rosato. Naturalissima sulle carnagioni nordiche rosate e chiare (ma non pallidissime: per queste ultime c'è il Fair Neutral!), specie per bionde e rosse naturali. Se sulla tua pelle quasi tutti i fondotinta risultano troppo gialli probabilmente sei Light Rose.
  • Light Neutral tonalità chiara dal sottotono neutro. Per le pelli chiare dal colore naturale, che non tendono nè al giallo nè al rosa. Light Neutral è il fondotinta famoso per stare bene quasi a tutte, soprattutto nei mesi invernali. Se hai origine caucasica (capelli tra il biondo ed il castano), la tua pelle è chiara e fatica ad abbronzarsi, probabilmente questo è il tuo colore.
  • Light Warm tonalità chiara dal sottotono caldo. Il fondotinta per le pelli chiare ma non fredde: a differenza del Light Neutral ha un sottotono ambrato che lo rende ideale per le pelli mediterranee pallide. Se sulla tua pelle quasi tutti i fondotinta chiari risultano troppo rosati probabilmente sei Light Warm.
  • Medium Neutral  tonalità media dal sottotono neutro. Per pelli di colore intermedio, né pallide né scure. Perfetto per le castane che si abbronzano senza sforzi ma che non hanno una carnagione troppo mediterranea. Se il colore della tua pelle si può definire "normale" (nè pallida nè abbronzata, nè rosata nè olivastra) il tuo colore è Medium Neutral.
  • Medium Warm tonalità media dal sottotono caldo e mediterraneo. Per le pelli di tonalità media (né pallida né scura) dorata che si abbronzano facilmente. Perfetto per le mediterranee dal sottotono leggermente olivastro..
  • Tan Neutral tonalità scura dal sottotono neutro. Il colore naturale per le pelli abbronzate o scure che non hanno sottotoni dorati né mediterranei. 
  • Tan Warm tonalità scura dal sottotono caldo e mediterraneo.Il colore per le pelli abbronzate, scure e dal sottotono caldo-olivastro.
Questo fondotinta non contiene siliconi, petrolati e parabeni inoltre è indicato per vegetariani e vegani poiché privo di materie di origine animale. Il packaging è semplice ed essenziale, comodissimo da portare sempre con sè.
Il fondotinta si stende bene ed ha un'ottima durata sulla pelle e una buona coprenza. Le tonalità sono 8 perciò c'è una vasta gamma di scelta che riesce ad andare incontro alle più diverse esigenze. Solitamente lo applico con una spugnetta per fondotinta e il risultato è eccellente! Sono proprio contenta di questo acquisto ma con Neve non potevo che andare sul sicuro.

Io ho acquistato questo fondotinta su Mondevert ma potete trovarlo in vendita anche direttamente sul sito di Neve Cosmetics.

Questo fondotinta sta spopolando, voi l'avete provato? Cosa ne pensate?

7 commenti:

  1. Bella ma tu come lo applichi?

    Ho scritto anche io una review su questo fondotinta :)

    Fammi sapere che cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia...sento che sto per cedere all'acquisto di questo fondotinta XD

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di provarlo, lo desidero con tutta me stessa!!!! Amo i fondi minerali ma la praticità del compatto è un'altra cosa! Passa da me se ti va, c'è un tag molto carino! Mi piacerebbe che rispondessi! Baci, S.

    RispondiElimina
  4. bello..volevo prenderlo anche io
    baci

    RispondiElimina
  5. Non l'ho ancora provato ma credo che lo farò :)

    RispondiElimina
  6. Ho proprio un ordine da fare ;) devo decidere il colore baci

    RispondiElimina
  7. non l'ho ancora acquistato, ma devo ammettere che son tentata!!
    buon weekend! :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*