Gli esauriti di maggio

mercoledì 19 giugno 2013


Questo post arriva un pò in ritardo. Oggi volevo parlarvi dei prodotti che ho terminato il mese scorso:

  • la crema idratante per il viso Omnia Botanica al miglio e avena. Sono molto soddisfatta di questa crema  che non mi ha dato nessun problema e anzi idratava alla perfezione e il profumo era molto buono anche se un pò particolare.
  • lo shampoo doccia Ardes invece non mi è piaciuto per niente infatti l'ho usato solo come bagnoschiuma, pessimo per i capelli, inoltre andando a guardare l'inci mi son resa conto che non è per niente naturale, è stato acquistato in un negozio di prodotti biologici e mi è stato regalato credendo fosse un prodotto completamente diverso.
  • il bagnoschiuma Anatomicals ha un profumo buonissimo, l'ho apprezzato davvero tanto inoltre il packaging del brand per me è troppo carino!
  • il sapone liquido L:A Bruket è particolarissimo con la sua profumazione di salvia, mi è piaciuto perchè era diverso dai soliti profumi e sapeva di natura unica pecca il prezzo elevato.
  • il detersivo ecologico per capi delicati Ecor ha un profumo delicatissimo che rimane a lungo sui vestiti. Costa molto (sui 4,50€ circa) ma è anche vero che è molto denso quindi basta una dose non esagerata per ogni lavaggio con la conseguenza che finisce per durare più a lungo di tanti altri detersivi che costano meno.
  • il Tea Tree & Lemon Gel di Love The Planet lo uso solitamente sui brufoli per farli sgonfiare ed avere un pò di sollievo, è fantastico e ve lo consiglio davvero tanto, qui potete leggere la mia review.
  • Il detergente delicato di Anthyllis linea Baby. E' specifico per pelli sensibili, niente allergie e la pelle rimane fresca e pulita alla perfezione!!



    3 commenti:

    1. uso anche io quel detersivo per il bucato, mi piace molto:)
      interessante anche il sapone liquido de L:A bruket..non ho ancora provato nulla di questa marca!!

      RispondiElimina
    2. Ho provato la crema viso Omnia Botanica, ottimo profumo, ma forse un pocchino pesantuccia per me... ^_^

      RispondiElimina
    3. Vorrei provare il detersivo:) baci

      RispondiElimina

    Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*