>> Nûby ™

venerdì 10 maggio 2013

Nûby ™, famosissimo brand che realizza prodotti per bambini, mi ha inviato a scopo valutativo questi tre prodotti!
Il catalogo Nûby ™ è molto ampio, infatti troviamo tante categorie differenti:

Filosofia Nûby ™
Alla Nûby ™ ci sforziamo a rendere la vita dei genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente possibile. I più alti standard qualitativi, le tendenze globali e il continuo sviluppo del prodotto ci aiutano a garantirvi tutto ciò di cui avete bisogno per vedere crescere il vostro bambino in maniera sicura e serena.I nostri prodotti sono ispirati dalla natura e vi garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per voi e il vostro bambino.


In seguito ai dubbi sorti in merito alla pericolosità del Bisfenolo A (BPA) trovato nei biberon ed altri prodotti per l'alimentazione in policarbonato Nûby ™ ha deciso di  sviluppare una gamma completa di prodotti senza BPA, nonostante la quantità presente precedentemente era inferiore ai livelli di pericolosità!

I prodotti che mi sono stati inviati appartengono alla categoria di massaggiagengive.



Parto per ordine a elencarvi quelli che sono stati più apprezzati dalla mia nipotina.




Bug-a-loop massaggiagengive: questo è stato in assoluto il prodotto preferito. Non lo avrei mai detto vista la sua forma semplice e sobria e invece lei se ne è innamorata!

Questo massaggiagengive garantisce una varieta' di superfici strutturate appositamente per dare la possibilita' al bambino di morderlo e favorire cosi' lo spuntare dei dentini.E' realizzato con diverse superfici in rilievo e sfalsate tra loro, per massaggiare in maniera efficace le gengive del bambino.Le parti morbide colorate sono l'ideale per la dentizione! Inoltre aiuta a rafforzare i dentini da latte.




  • Belly Buddy™ massaggiagengive: Anche questo è stato molto apprezzato, spesso si ferma a fissare la margherita che galleggia nell'acqua!!


    La pancia del massaggiagengive Nuby™ Belly Buddy e' riempita con acqua, dove galleggia un simpatico personaggio.

    Cattura l'attenzione del bambino e lo stimola, oltre a garantirgli sollievo durante il delicato periodo della dentizione.






Massaggiagengive Coolbite™ Fun Pal™: Ottimo prodotto che serve per alleviare il dolore causato dalle gengive irritate, basta metterlo in frigo e una volta raffreddato darà un vero sollievo al vostro bambino!!


Divertimento garantito per il vostro bambino con questi divertenti personaggi massaggiagengive della linea Fun Pal™ di Nûby™

La testa del personaggio e' realizzata in morbido peluche, il corpo e' realizzato con superfici di diversa ruvidezza per stimolare il bambino ed aiutarlo a tagliare le gengive in fase di dentizione, mentre i piedini sono riempiti con purICE Gel. Questi massaggiagengive possono essere messi in frigorifero, ed una volta raffreddati, le superfici contenenti purICE Gel garantiranno una sensazione fresca, ideale per sfiammare le gengive irritate. Il pûrICE™ gel non e' tossico, e rimane fresco piu' a lungo rispetto all'acqua distillata .




Per avere ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito internet: 
Seguite Nuby sulla sua pagina facebook per essere sempre informati delle novità: https://www.facebook.com/pages/Nuby-Italia/106954146029148

11 commenti:

  1. questi prodotti sono carinissimi, ci penserò per il mio nipotino!!poi avere la certezza che sono sicuri per la salute è di sicuro un vantaggio!grazie:)
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. sono troppo carini questi prodotti..mi fermo sempre a guardarli... ottimo che siano così attenti alla salute del bambino
    baci

    RispondiElimina
  3. che prodotti carini....la tua nipotina sembra molto soddisfatta ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ricambio la visita ed i complimenti per il tuo blog! Mi sono iscritta e ora avrò un sacco da leggere!
    A presto
    CK

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, eccomi a visitati e a seguiti con molto piacere.
    Un abbraccio e a presto
    Ale

    RispondiElimina
  6. ciao grazie per essere passata da me. Io già ero tua follwer e continuo a seguirti con piacere!

    RispondiElimina
  7. Come promesso sono passata!! :-) eh questo post è molto interessante!!! :-) complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  8. Che belli che sono!!non sapevo avessi dei bimbi.

    Mary

    RispondiElimina
  9. Grazie per la visita!!!
    complimenti per il blog, ti seguo..e ti aspetto nel mio blog c'è un linky party cui partecipare
    a presto
    Marica

    http://homemade-ideas.blogspot.it/2013/05/1-linky-party-home-made-ideas-mytherapy.html

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*