C'era una volta una box chiamata Glossybox Green. Appena uscita la notizia di questa nuova box tutte le polle come me si fiondarono ad attivare un'abbonamento credendo che con 25€ il contenuto sarebbe stato quanto meno degno dei soldi spesi.
Il servizio iniziò con una bella box ma pian piano le cose andarono degenerando... fino ad arrivare ai giorni nostri!
Ora vi racconto cos'è successo a me. Mi sono abbonata a fine maggio proprio il giorno in cui han spedito la Green di quel mese, ho contattato il team che mi ha comunicato che non avrei ricevuto la box di maggio ma quella di agosto che però avevano deciso di anticipare a fine giugno. Voi da questa affermazione cosa capite? Io capisco che non avrei ricevuto la versione di maggio ma quella successiva.
Quando mi è arrivata la mail con il tracking sono rimasta piacevolmente sorpresa e contenta visto che la spedizione era in realtà stimata dal 5 al 9 luglio. E' vero che dal team glossybox non si sa mai cosa aspettarsi e quindi non avrei dovuto avere aspettative troppo elevate ma davvero non credevo che sarebbero potuti cadere così in basso, e invece..
Mi fiondo sulla box, la scarto in fretta e furia e rimango così O__O
Sì ragazze, mi hanno rifilato la box del mese scorso, sicuramente una delle tante che gli sono state mandate indietro.
Casualmente proprio oggi che sono partite le ultime Green inviano l'email che potete vedere qui sotto in cui dicono che dopo l'edizione di Maggio non seguiranno altre box. Inoltre in settimana avevo scritto sulla bacheca chiedendo chi oltre a me stesse aspettando la Green e il team ha cancellato il mio post!
E' mai possibile che negli altri paesi funzioni tutto meglio che da noi? Questo box oscena è stata creata in Germania per noi, peccato che la loro Eco Glossybox dello stesso mese fosse una favola e la nostra fosse oscena. Ma poi non trovo giusto che adesso gestiscano tutto dalla Germania e che ci debba rimettere la faccia il team italiano.
Voi cosa pensate di tutta questa faccenda??
OH-mam-ma miaaaa!!!
RispondiEliminaAssurdo!!!
ArteModaBook
Direi che è una truffa, un prodotto riciclato, una presa in giro. E a questa, per fare bella figura, dovrebbe seguire unicamente la cessazione totale del servizio con rimborso a chi ha ricevuto questa oscenità fatta di campioncini che le case cosmetiche ti mandano senza neanche chiederti i soldi dei francobolli!
RispondiElimina3 Euro di sconto mi sembra l'ennesima presa per i fondelli.
"non verrà effettuato nessun addebito per gli abbonamento Green attivi" è scandaloso che lo debbano precisare! Se non mandate la box, ci mancherebbe solo prendersi i soldi... cmq, fossi nelle abbonate, per sicurezza revocherei l'autorizzazione ché non si sa mai!
Mandagliela indietro a loro spese e pretendi il rimborso, se avessero un servizio clienti efficiente, manderebbero il corriere a ritirare il plico.
ma dopo aver visto cos'è successo con questa box il mese scorso la ripropongono?? roba da matti!!!!!
EliminaNo ti prego questa cosa è stupenda!
RispondiEliminaTi dispiace se linko il post sotto a quello che avevo scritto io sulla fine con glossybox?
(se non l'hai ancora letto è questo qui)
certo, fai pure!!! ;)
EliminaE mandagliela indietro facendoti ridare i soldi perché tu hai pagato per un prodotto nuovo non per uno vecchio.
RispondiEliminanon capisco perché lo stesso servizio all'estero funziona egregiamente.. qui in Italia una schifezza....
RispondiEliminadi questo passo penso che neanche la Glossybox classica avrà lunga vita...
non riesco a capire come mai lo stesso servizio gestito all'estero funziona a meraviglia e qui in Italia una schifezza..
RispondiEliminadi questo passo penso che neanche la Glossybox classica avrà lunga vita...
Cioè, loro prima hanno detto che ci sarebbe stata un'edizione di agosto ( o anche se non te l'hanno detto, il semplice fatto che hanno lasciato aperte le possibilità di ricevere ulteriori pagamenti faceva supporre questo) e poi ti hanno rifilato quella specie di box? Sono senza parole. Hanno fatto bene a sospendere il servizio, fossi in loro restituirei i soldi che spettano alle clienti e chiuderei battenti, perchè questa è un'azienda tutto fuorchè seria.
RispondiEliminaPoi ci sarebbe da aprire una lunga parentesi su quanto sia legale vendere per 25€ dei campioncini, che chissà se loro hanno pagato...
Non farò mai e poi mai un abbonamento con loro!
E' un pessimo servizio. Terribile!
RispondiEliminapessimi!!! sopravviveremo anche senza, certo, ma davvero che tristezza!
RispondiEliminache tristezza di servizio :( peccato non si possano ordinare quelle estere, lo farei volentieri!
RispondiEliminase mi fossi abbonata e mi fosse arrivata questa scarna box sarei andata su tutte le furie O_O ma non si puòòòòò
RispondiEliminati auguro un buon inizio di settimana ^_^
Io attirata dal fatto che c'erano 5 prodotti full size mi sono abbonata e... a maggio ho ricevuto la box identica alla tua... Ho subito annullato l'iscrizione perchè sinceramente buttare 25€ così non mi sembra il caso. Peccato perchè sarebbe stato un bel modo per farci conoscere prodotti che altrimenti non riusciremmo a procurarci.
RispondiElimina