Le creme fluide Weleda

mercoledì 17 luglio 2013



Weleda è un famosissimo brand che opera nel campo dei prodotti cosmetici da più di 90 anni. 
I prodotti Weleda sono privi di:
  • sostanze chimiche, 
  • oli minerali, 
  • conservanti 
  • e fragranze di sintesi. 
Weleda dice NO ai test sugli animali!

Ho avuto modo di provare questi campioncini di crema fluida, la quantità non era tantissima ma sono stata comunque  in grado di farmi un'idea sui prodotti.
Le emulsioni sono abbastanza liquide e si assorbono facilmente lasciando sulla pelle un buonissimo profumo e una piacevole sensazione di morbidezza. Le caratteristiche delle varie creme fluide sono:

  • olivello spinoso: ideale per le pelli secche
  • limone: una crema molto fresca ricca di aloe vera, olio di cocco e sesamoideale per pelli normali
  • melograno: studiata per contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo
  • rosa mosqueta: contribuisce a levigare la pelle, dona luminosità e tonicità alla pelle. Questa crema è a base di olio di jojoba
Le formulazioni sono molto delicate e di facile applicazione, la mia preferita è quella al limone perchè dona freschezza e sollievo alla pelle. Ma anche le altre mi sono piaciute molto. Ovviamente bisogna vedere quale profumazione preferite e quale no, io le ho gradite tutte e quattro.

Il formato di vendita è di 200 ml e come prezzi si aggirano dai 12 ai 20€ circa.


Per avere più informazioni sul brand e sui prodotti vi consiglio di visitare il sito internet: http://www.weleda.it/index.php
Invece per rimanere sempre aggiornate sulle ultime novità vi ricordo che da pochi mesi è nata la pagina facebook di Weleda Italia: https://www.facebook.com/Weleda.Italia?fref=ts



3 commenti:

  1. Ho 2 minitaglie del bagnoschiuma: olivello spinoso e melograno...ma ancora non li ho provati :-/
    In genere mi piace molto la profumazione del melograno perchè rimane dolce. Ho letto che tra l'altro la linea viso al melograno è molto buona.

    RispondiElimina
  2. Mi tenta quella al limone! :)

    Smalto Essie GIVEAWAY:
    http://conigliogiallo.blogspot.it/2013/05/giveaway.html

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*