[HAUL] I miei acquisti su Casa del Parrucchiere Modena (+ tantissimi campioncini)!

martedì 30 dicembre 2014

Approfitto di questi giorni di ferie per scrivere un pò sul blog, in questi post voglio parlarvi di uno dei miei ultimi acquisti online sul nuovo e-commerce Casa del Parrucchiere Modena.



Ho acquistato su questo e-commerce spinta da due fattori importanti:


  • 12% di sconto cumulabile con quelli già presenti online grazie al codice WLB12 che i titolari hanno deciso di dedicare ai membri del gruppo WE LOVE BIO 
  • spedizioni gratuite per ordini da 29,90€

La scelta sull'ecommerce è abbastanza vasta per essere uno store nato da poco, si trovano infatti brand come Alkemilla, Biofficina Toscana, Acorelle, Bema, La Saponaria, Sante, Greenatural prodotti sia per il corpo che per la casa, Sapone di un Tempo, Sensè, Ekos, ecc..
Io ho deciso di acquistare prodotti che mi sono piaciuti e che avevo finito.
Il detergente delicato Biofficina è un classico, così come lo shampoo cedro e finocchio di Alkemilla, in più ho ricomprato il bagno doccia Sensual sempre di Alkemilla e il dentifricio di Sante Naturkosmetik.
Cosa che ho trovato molto carina è che i prodotti sono spediti incelofanati singolarmente (come vedete nel detergente delicato, gli altri non lo sono perchè li ho "liberati" io). 
Lo store si serve di SDA come corriere e la consegna è veloce, io ho comprato di domenica e il martedì ho ricevuto il pacco.
Passiamo al pezzo forte dell'ecommerce, oltre al codice sconto e la soglia per le spedizioni gratuite davvero bassa, insieme al mio ordine mi sono arrivati una vagonata di campioncini che vi mostro nella foto qui sotto.
Ovviamente credo sia difficile che riusciranno a mantenere questa quantità di campioncini per tutti gli ordini che riceveranno ma per ora ne mandano davvero tantissimi e io ne sono rimasta felicissima!


Per chi è di Modena vorrei segnalarvi che esiste anche il negozio fisico in Via Vignolese n.870, presente già dal 1980 anche se la bio cosmesi è stata inserita solo di recente. 
Ovviamente per chi abita in zona e volesse approfittare dei codici sconto dovrà comprare sull'ecommerce e ritirare la merce in negozio perchè gli sconti sono validi solo online e non nel negozio fisico.

Detto ciò, mi sento di consigliarvi questo e-commerce per effettuare i vostri acquisti e ne approfitto per lasciarvi i loro riferimenti:

5 commenti:

  1. oh quante cosine interessanti :)
    e quanti campioncini !!!

    RispondiElimina
  2. Caspita, sono davvero generosi con i campioncini!

    My last post: Cover up

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  3. woww mai visto così tanti campioncini!

    RispondiElimina
  4. Il segreto per ottenere labbra piu’ piene e carnose senza chirurgia plastica! Lo stesso che usano molte Star di  Hollywood ( Nicole Kidman, Cameron Diaz, Demi Moore, ecc,ecc…) Un metodo semplice e naturale un gloss che crea labbra più piene senza iniezioni e interventi di chirurgia plastica.  Modo naturale al 100% per labbra perfette in soli 2 minuti .Se vuoi scoprirlo vai sul sito:
    http://prclick.postaffiliatepro.com/scripts/click.php?a_aid=50885ba1190a7&a_bid=a9ab8974

    RispondiElimina
  5. io adoro semplicemente alkemilla
    Sono una tua nuova lettrice, mi farebbe piacere che ti unissi al mio blog! http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*