Swatch Alverde - Limited edition Vintage Rose

lunedì 24 febbraio 2014

Buongiorno ragazze.
Ho atteso che ci fosse una bella giornata di sole per fare le foto e creare questo post. Oggi vi mostro gli swatch di alcuni prodotti della limited edition Vintage Rose di Alverde!

Questa è una collezione limitata che inizialmente sembrava dovesse essere disponibile solo in Germania in realtà è stata distribuita anche il altri stati come ad esempio in Slovenia, dove la mia amica li ha acquistati per me.


Ho acquistato solo due dei quattro ombretti che compongono la collezione:

  • n.10 Innocent White
  • n.20 Vintage Taupe






Nella foto qui sopra potete vedere gli swatch, a sinistra il colore n.20 e a destra il colore n.10.
Questi ombretti non sono molto scriventi quindi una sola passata non si nota tanto ma con più passate il colore si nota e l'effetto è quello si vede in foto. A me le tonalità di questi due colori piacciono un sacco, in particolar modo il color Taupe *_*

Ombretti:
  • Prezzo: 2,75€
  • Certificazioni: Natrue
  • PAO: 12 mesi









Di rossetti invece ne ho acquistati due su quattro, a sinistra vedete il n.20 Velvet Kiss e a destra il n.30 Softly Rose.

Rossetti:
  • Prezzo: 2,95€
  • Certificazioni: Natrue
  • Scadenza: 06/2016


Ecco la foto dello stand in cui si vedono tutti i prodotti che vanno a comporre questa limited edition di Alverde ed i relativi prezzi! A primo impatto mi sono innamorata del packaging di questa linea, che non passa di certo inosservato.
I prezzo sono come sempre davvero bassi se consideriamo che si parla di cosmetici con ottimi ingredienti ma soprattutto certificati Natrue.
Voi cosa ne pensate di questa linea? Vi piace?







10 commenti:

  1. Che carini i rossettiiiii! Te li invidio tantissimo! >.<

    RispondiElimina
  2. bellissimi sia gli ombretti che i colori dei rossetti..
    baci

    RispondiElimina
  3. peccato che non siano disponibili in italia :(

    RispondiElimina
  4. Che Belliii!! Ps. blog carinissimo, complimenti!! un abbraccio Michela

    RispondiElimina
  5. che belli i rossetti! Ho un premio per te sul mio blog :-)
    Per ritirarlo ti lascio il link http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/2014/03/the-versatile-blogger-award.html#more

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*