Acquisti su Laula Beauty

lunedì 27 gennaio 2014


 Oggi vi parlo della mia esperienza di acquisto su Laula Beauty.


Nelle scorse settimane ho avuto modo di collaborare con questo store online, la titolare Laura mi ha dato sin da subito un'ottima impressione vista la sua gentilezza e la sua disponibilità [per vedere il post di presentazione su questo store ecobio cliccate qui].
Martedì scorso, in occasione del BLACK TUESDAY ho approfittato delle spese di spedizione gratuite sopra i 15€ per acquistare il deodorante Biofficina Toscana che sto davvero adorando.
Diciamo che è stata un pò una scusa per avere una vera e propria esperienza d'acquisto su questo store online e per potervene parlare.
Laura si è confermata gentilissima, le spedizioni avvengono con corriere GLS e sono molto veloci.
Io ho acquistato martedì pomeriggio e ho ricevuto il pacchetto giovedì!


Una delle cose più carine che arrivano con l'ordine è questa bustina, all'interno della quale, oltre alla fattura ci sono tanti bei campioncini e un bigliettino scritto a mano in cui Laura ringrazia per l'acquisto effettuato.





L'idea della bustina chiusa con il cuoricino con al suo interno i campioncini e il ringraziamento scritto a mano sinceramente lo trovo un gesto davvero bello. Ti fa sentire coccolata e non solo "una delle tante clienti" ma "la cliente", si nota l'importanza che Laula da a chi acquista.

Sito internet: Laula Beauty 
Pagina Facebook: LAULA Beauty
Brand in vendita: Alkemilla, Biofficina Toscana, La Saponaria, Neve Cosmetics, Gwdiwu.

Spese di spedizione:
Laula Beauty consegna a mano nelle province di Ascoli Piceno e Teramo. Il luogo di consegna degli ordini è in zona San Benedetto del Tronto - Grottammare. Con questo metodo paghi in contanti sul luogo di consegna.

Laura ha già annunciato che ci saranno altre belle novità e altre iniziative come il BLACK TUESDAY di martedì scorso.  Non ci rimane che aspettare per vedere quali belle novità ci riserverà questo store online.
Stay tuned!

6 commenti:

  1. Carinissimo questo E-shop :)
    Volevo chiederti una cosa, sono alla ricerca di un buon deo Bio, questi di Biofficina mi attirano molto, il mio dubbio è che essendo bianchi potrebbero macchiare i vestiti, tu l'hai notato?
    Grazie, baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina, io non ho notato al momento problemi di macchie alle maglie/vestiti! Io lo applico poi aspetto un attimo prima di vestirmi ma per ora nessuna macchia!

      Elimina
  2. Ma che bel servizio clienti, si prendono veramente cura di chi si rivolge a loro!

    My latest post--> Sammydress shop on line
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  3. che coccola <3
    complimenti per il post e per il blog, molto carino!! se ti va di passarmi a salutare il mio blog è http://cyrilmakeup.blogspot.it
    ovviamente se decidessi di iscriverti, ricambierei con piacere!!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. The issue is more about stopping those who foor whatever
    reason do not feel part of day to day society with either extremist views or suffer from mental instability.
    However, bringing everyone toether makes all those meals realize tha
    no marriage is perfect. Bart Simpson, the fictional character of the animated cartoon The
    Simpsons hass always beeen on the receiving end of our opinion. He gets into many trouble but is generally a great kid.


    My site :: simpsons tapped out hack

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*