Maxi bronzing powder di Glossip

lunedì 21 ottobre 2013



Da quando ho perso l'abbronzatura dopo l'estate mi sono vista veramente troppo bianca così ho iniziato ad usare questa maxi terra di Glossip.


Vediamo come viene presentata sul sito ufficiale:
E' la tua alleata di ogni mattina! E' la maxi terra da tenere a portata di pennello davanti allo specchio da stendere e sfumare prima di uscire di casa per ottenere un'abbronzatura luminosa. Aderisce perfettamente alla pelle in modo omogeneo coprendo le piccole imperfezioni e garantendo un aspetto abbronzato del tutto naturale e duraturo. Con estratto di Aloe, lenitivo, emolliente ed idratante.

Da quando la uso mi sta piacendo e convincendo. Dona un colorito naturale, appena viene applicata sembra scurissima ma pian piano che la si stende si schiarisce e non crea nessun effetto pacchiano o innaturale grazie al colore facilmente modulabile.
Dura a lungo sulla pelle e viene poi rimossa facilmente con qualsiasi tipo di struccante.
Nonostante io soffra di pelle sensibile e tendente ad avere brufoletti non ho avuto brutte esperienze in tal senso con l'uso di questo prodotto.
Bello il packaging, le g di Glossip in rilievo le ho trovate molto carine, utilissimo anche lo specchio davvero enorme!

EDIT: purtroppo ho dovuto abbandonare questa terra perchè per la mia pelle sensibile non andava più bene, mi sono spuntati mille brufolacci dovuti molto probabilmente a qualche ingrediente come ad esempio il TALCO al primo posto. Sono molto dispiaciuta perchè mi piaceva da matti.


Il colore è matt e non c'è traccia di alcun brillantino anche se dalle foto sembrano esserci delle pagliuzze brillantinose, ma in realtà una volta applicata il colore è assolutamente naturale.
Nonostante qualcuno sostenga che si tratti di un prodotto ideale per l'estate io a dir la verità mi ci sto trovando benissimo anche in questo periodo proprio per il fatto che il colore non è poi così scuro se steso a dovere!
Questa terra è davvero MAXI, infatti stiamo parlando di una cialda da 28gr di prodotto per 16,90€.
PAO: 18 mesi.

Questo è l'inci:


Questa terra la trovate nei vari punti vendita Glossip (che potete consultare cliccando qui), oppure direttamente sul sito internet ufficiale del brand (che trovate qui).

1 commento:

  1. Mmmmm...questo prodotto mi lascia interdetta...fantastica review <3

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*