Collezione Perfect & Chic: The little chic palette n.03 di Be Chic

giovedì 24 ottobre 2013


Come vi ho mostrato su facebook, nei giorni scorsi ho ricevuto dei prodotti della nuova collezione Perfect&Chic di BeChic.

In questo post voglio parlarvi della palette e postare i relativi swatch!
Un kit make up per un trucco completo da portare sempre con sé.
Primer Occhi:  applicato prima del trucco ne facilita la stesura e ne prolunga la tenuta, per un make up perfetto fino a sera. Applicare un velo sottile su tutta la palpebra e far asciugare pochi secondi prima di procedere con il trucco abituale.
5 Ombretti: un mix di finish - perlati, satinati, matt - in toni trendy e ultra-chic. Per uno sguardo perfetto di giorno e di sera.

Quindi abbiamo una cialdina di primer occhi e cinque cialdine con gli ombretti. Le palette disponibili sono tre, quella di cui vi parlo io è la n.03 Glam.





Le altre versioni disponibili sono la n.01 Nude
e la n.02 Smoky


Il prezzo consigliato di questa palettina è di 15,90€, per sapere dove acquistare i prodotti BeChic vi consiglio di visitare questa pagina che vi aiuterà a trovare i punti vendita più vicini a voi.

Come vi sembrano questi colori? 

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Confermo che non sono molto pigmentati, perchè si notino bene servono più passate! Però a me i colori piacciono abbastanza!

      Elimina
  2. Io ho acquistato la nude che è più pigmentata di questi, avevo optato anch'io per questa dai colori particolari,ma dopo averli provati in profumeria mi sono accorta che non erano per niente scriventi :(
    Vediamo con la nude come va...speriamo bene!

    RispondiElimina
  3. anche a me la mia sembrava poco scrivente subito, ma poi mi sono ricreduta. I colori di questa mi piacciono molto, sono più belli di quanto immaginassi vedendo la foto della palette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, i colori sono molto più belli che visti nella palette! :)

      Elimina
  4. La nude sembra proprio interessante! Poi essendo piccina mi pare proprio perfetta sopratutto durante i viaggi! ma il primer com è?

    RispondiElimina
  5. davvero dei bei colori mi piacciono anche le altre 2 palette...la pigmentazione però non mi sembra proprio alta :P peccato

    RispondiElimina
  6. La pigmentazione non è il massimo, ma la selezione di colori è davvero molto bella :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*