Nuova linea Sensitiv di Alva Naturkosmetik

lunedì 9 settembre 2013


Linea Sensitiv di Alva, cos'è?
Questa linea nasce per rispondere alle esigenze di chi ha la pelle sensibile, delicata, soggetta a rossori o allergie. Si tratta di una gamma di bio prodotti naturali per viso e corpo.
La linea è composta da otto diversi prodotti che sono perfettamente compatibili con tutti 
i tipi di pelle, anche quelle mature, secche o bisognose di nutrimento.

Per saperne di più: I prodotti Alva Sensitiv sono ipoallergenici, 100% naturali, senza alcool, senza conservanti (né parabeni né conservanti tradizionalmente ammessi dagli organismi di certificazione biologica, come il potassio sorbato, il sodio benzoato o il fenossietanolo); inoltre, non sono testati sugli animali e sette degli otto prodotti hanno una formula totalmente vegan. Gli astucci esterni sono realizzati in carta riciclata e riciclabile, mentre le confezioni interne (ad eccezione della BB Cream e della Crema contorno occhi e labbra) sono realizzate in flaconi di vetro riciclato.
Gli ingredienti della linea: Acido Jaluronico, Beta 1,3/1,6 Glucano e Oli vegetali tra i quali troviamo Olio di Açai, Olio di Babaçu e Olio di Argan.

Le certificazioni: La linea Sensitiv di Alva è certificata Ecocert, PETA inoltre Alva Naturkosmetik ottiene gli OLI DI AÇAI E BABAÇU provenienti da un‘azienda partner brasiliana che ha
ricevuto numerosi riconoscimenti per l‘impegno sociale e la coltivazione sostenibile che salvaguarda la foresta Amazzonica.

LA LINEA SENSITIV ALVA È COMPOSTA DA:
- latte detergente viso
- maschera viso alla cellulosa
- hydrogel
- crema viso-trattamento 24 ore
- bb cream
- olio anti-stress
- crema contorno occhi e labbra
- body lotion

In occasione del lancio di questa linea, Mondevert mette a disposizione delle mie lettrici un codice sconto del 15% su tutti i prodotti Alva presenti sul sito (esclusi quelli già scontati).
Il codice sconto è NMALVA e può essere utilizzato fino al 30 settembre 2013.



1 commento:

  1. Ciao, ho il piacere di conoscere il tuo blog e mi unisco ai tuoi follower!

    Passa a ricambiare al mio blog, per me significa tanto. Il mio blog è stato creato per far conoscere un'interessante iniziativa, ma ha bisogno di sostegno ;-)

    Vieni a scoprirla e dammi il tuo sostegno diventando follower, grazie! (✿◠‿◠)

    http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*