matita occhi BoHo n.05 color Turchese

mercoledì 2 ottobre 2013


Grazie a vecchiabottega ho avuto modo di provare alcuni prodotti di BoHo. In questo post vorrei parlarvi della matita per gli occhi color turchese.
Innanzi tutto devo ammettere che sono solita utilizzare matite per gli occhi di color verde, azzurro o blu al posto della solita matita nera perchè mi piace l'effetto contrastante con i miei occhi castani.

Questa matita occhi è 100% naturale, senza parabeni, oli minerali, fenossietanolo, PEG o altri derivati. Realizzata in legno di cedro naturale sbiancato della California.
Quantità: 1,04 gr.
Prezzo: 6,00€

INGREDIENTI ATTIVI
Cera d'api, bisabolo, Vitamina E, burro di karitè, olio di ricino
100% degli ingredienti sono di origine naturale/vegetale
25% degli ingredienti da agricoltura biologica
CARATTERISTICHE
Matita Occhi biologica colore 05-Turchese di BoHo Cosmetics - BoHo Green Revolution.
Intensifica lo sguardo e dona precisione grazie alla mina "estrusa". Arricchita con ingredienti attivi vegetali idratanti, anti-ossidanti e lenitivi, per una applicazione morbida e delicata che non irrita e garantisce un'ottima tenuta-durata.
Non irrita l'occhio e può tranquillamente essere utilizzata anche a chi porta lenti a contatto.
Si può utilizzare sia all'interno dell'occhio, sia a filo ciglia, sulla palpebra mobile per ottenere un effetto eyeliner/kajal.
Inoltre, le dimensioni contenute, permettono di portarla...ovunque! 

INCI: Squalane, Ricinus Communis Oil*, Candelilla Cera, Cera Alba*, Cera Carnauba, Hydrogenated Rice Brawn Wax, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Palm Glycerides, Silica, Butyrospermum Parkii Butter Extract*, Tocopherol, Bisabolol, Helianthus Annuus Seed Oil, May Contain +/-, Ci 77499, Ci 77007, Ci 77288, Ci77891, Ci 77492, Ci 77491. 
* da agricoltura biologica certificata




-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Il colore di questa matita è, a parer mio, bellissimo! Ideale anche per chi come me ha gli occhi scuri.
Nella rima interna così come se usata come eyeliner dura a lungo e non sbava.  Bella scrivente e morbida questa matita non ha tradito le mie aspettative e come potete vedere anche l'inci è ottimo. Questo prodotto mi sta piacendo tanto ma se proprio devo trovarle un difetto è la dimensione un pò più ridotta rispetto alle altre matite in commercio. Il prezzo non è elevatissimo quindi nonostante le ridotte dimensioni della matita e vista la sua alta qualità e attenzione per gli ingredienti e la natura mi sento di consigliarvi il suo acquisto.
Il packaging dei prodotti BoHo è molto bello e curato inoltre tutte le sue referenze sono Cruelty Free e Made in Italy nonostante il brand sia francese.
Ne approfitto per inserire anche una foto con lo swatch di questa matita n.05 Turquoise, dove potete notare quanto sia delicato questo colore.


Il brand BoHo è in vendita in esclusiva sul sito vecchiabottega.it
Avete già provato una delle matite per gli occhi BoHo o qualche altro prodotto del brand??

2 commenti:

  1. Che bel coloreeee^_^ anche a me piace usare gli azzurri/blu/verdi contro il marrine chiaro dei miei occhi;)

    RispondiElimina
  2. è bellissima *_*

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*