Spoiler sugarbox Luglio 2013

venerdì 26 luglio 2013


Spoiler Sugarbox, se siete curiose continuate a leggere........









Ecco l'opinione di Oriana:

Da qualche mese Sugarbox ci sorprende: finalmente la consegna avviene nei tempi concordati, qualche giorno prima della fine del mese! Ed oggi eccola qui, già tra mie mani.

Veniamo al dettaglio.

Mi hanno incuriosita subito i prodotti Nashi (shampoo, balsamo e olio… ormai lo sappiamo che Sugarbox ha un debole per i capelli!) a base di Olio di Argan e Olio di Lino.
Dal sito del produttore leggiamo che è privo di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni.
Shampoo 30ml 2,31 Euro
Balsamo 30ml 2,31 Euro
Olio 5ml 2,10 Euro

Poi si sono fatte notare le due scatolette, identiche, di crema solare Rilastil SPF 50 ideale per proteggere il viso (e non farsi venire le rughe!). Profumo senza allergeni e non comedogenica.
Si tratta di due tubicini minuscoli da 5ml ciascuno, valore commerciale 6,17 Euro.

I prodotti make up fanno sempre centro e accontentano tutte, soprattutto un mascara!
Questo mese abbiamo ricevuto Helan, azienda che produce cosmetici naturali, una vecchia conoscenza delle abbonate Sugarbox.
Il mascara, nero e full size, costa on line 12 Euro, ma credo faccia parte di una linea fuori produzione perché sul sito ufficiale se ne trova solo uno con un packaging differente (nero anziché argento).
Infine il matitone duo occhi, nel mio caso di colore verde 81K11, anche in questo caso è di una vecchia linea, perché quella attuale ha i codici che iniziano con 82. Prezzo 9 Euro.

Infine io ho trovato un prodotto Hairmed per il quale non ho trovato indicazioni sul foglietto e che era già stato inviato nella box di maggio (se non ricordo male). Dalle foto che stanno pubblicando su facebook, non era presente in tutte le box. Valore 12 Euro.

Valore della box: 21,89 Euro + 12 Euro di Hairmed (non per tutte)

Conclusioni
A prima vista questa box mi era piaciuta, poi, analizzandola per scrivere questo post, mi sono resa conto che non è così bella.
Sugarbox continua a mandarci prodotti per capelli, anche se questa volta di una marca nuova. Quelli di Rilastil sono veri e propri campioncini prova, probabilmente sufficienti per un week end al mare, non di più ed Helan ha rifilato dei fondi di magazzino.
La box si è salvata in extremis con Hairmed che non delude mai, anche se lo spray S5 lo avevo già ricevuto e non è un prodotto di utilizzo quotidiano, visto che è per capelli esposti al sole, salsedine e cloro (vorrei essere in vacanza da una vita anch’io come Irene Grandi, ma non è possibile).

Voto: 5




POST IN AGGIORNAMENTO

Come sempre grazie a Oriana!

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Non si sembra un po' "riciclata"?

      Elimina
    2. Svelato il mistero del prodotto Hairmed in più.
      C'era una promo con la quale, se facevi iscrivere una persona tramite un link, avremmo ricevuto entrambe un prodotto Hairmed extra.
      Ecco, io ho pubblicato il link su un forum che frequento e probabilmente qualche ragazza di è iscritta (ed io non lo sapevo) senza dirmi niente!
      Grazie utente misteriosa

      Elimina
  2. Non mi piace tantissimo :( baci

    RispondiElimina
  3. io ho ricevuto per la prima volta quella del mese scorso e volevo aspettare di vedere cosa ci fosse anche questo mese per decidere se abbonarmi o meno, ma sinceramente non mi ha entusiasmato molto

    RispondiElimina
  4. Psst... Hai sbagliato i conti... sono più di 30 euro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, facendo l'addizione mi sono dimenticata di aggiungere i 12 Euro del mascara!!!
      Ricevere le box mi entusiasma sempre parecchio, ci tengo a condividerle il più in fretta possibile e scrivo l'articolo mentre sono in ufficio... perdonatemi, quindi, qualche errore!

      Grazie per la segnalazione e spero che la nostra blogger provvederà subito a correggere.

      Elimina
  5. Pssst... Hai sbagliato i conti... sono più di 30€ :)

    RispondiElimina
  6. Anche io la sto aspettando e non ho resistito allo spoiler. A ne devo ammettere che piace o almeno ci sono una serie di mini size che mi sono molto utili per i viaggi che dovrò affrontare quindi con me avrebbe fatto centro *.* Lo spray Hairmed non esce in tutte le box?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, lo spray è solo per chi ha fatto iscrivere un'amica tramite questa promozione che valeva per la box di luglio
      http://sugarbox.it/sugarworld

      Elimina
  7. Ciao! Io l'ho ricevuta oggi, non ho ancora provato nulla, ma non avevo lo spray :(

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*