Matt divisione cosmetica

mercoledì 17 luglio 2013


Buongiorno ragazze, con questo post voglio mostrarmi tanti bei prodotti che proverò grazie a Matt divisione cosmetica.
Ho già avuto modo di provare questa marca grazie ad una beautybox di qualche mese fa all'interno della quale ho trovato lo snellente notte rimodellante.

Innanzi tutto vorrei sottolineare che Matt produce anche altri prodotti al di là della cosmetica infatti si occupa anche di prodotti di nutrizione e di nutrizione biofunzionale, cliccando qui potete vedere le varie linee.

I prodotti che grazie ad Annarita ho avuto modo di ricevere sono davvero tanti:

  • crema rigenerante antirughe giorno
  • contorno occhi rigenerante intensivo
  • crema olio rigenerante corpo
  • latte tonico viso e occhi 3 in 1 
  • 2 maschere intensive antirughe
Le linee cosmetiche sono due:
  • TotalActive, la linea di prodotti per il corpo
  • AgeActive è invece una linea viso antiage all'avanguardia che mira a combattere le rughe e i segni del tempo

L’azione combinata delle sostanze presenti nella nuova linea viso AgeActiv contrasta l’invecchiamento cellulare stimolando i processi di riparazione delle rughe e compensando il fisiologico calo di produzione di Acido Ialuronico con l’avanzare dell’età. 

Ho iniziato ad usare il contorno occhi, presto pubblicherò il post con le mie impressioni, posso intanto anticiparvi che si tratta di un prodotto senza profumo, senza coloranti e senza parabeni. 

1 commento:

  1. Ciao!!! Io invece ho provato la crema intensiva snellente notte (ricevuta in una Glossybox di qualche mese fa) devo dire che l'ho trovata un bel pò oleosa, non mi è piaciuta granchè...

    PS: sono quella raga che approfittò grazie alla tua segnalazione su fb dell'offerta di Privalia di Green Energy Organics sui solari :P
    Finalmente ho deciso di aprire un blog, ma sono ancora alle prime armi, passa da me mi farebbe molto piacere, magari puoi farmi qualche dritta!!!
    Ciao baci!! Angy

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*