il mio Kit di solari da spiaggia

sabato 6 luglio 2013


Un velocissimo post per condividere con voi il mio kit di solari da spiaggia usato la settimana scorsa quando ero al mare.
  • In questa occasione ne ho approfittato per portare con me il solare SPF25 dell'Erbolario e il doposore rinfrescante che avevo preso lo scorso anno in una rivista (non mi ricordo bene quale). I campioncini non sono molto grandi e non sono stata in grado di farmi un'idea precisa dei prodotti ma mi son sembrati abbastanza buoni.
  • Ho preso con me anche la protezione solare 6 di Green Energy Organics che ho utilizzato specialmente sul viso (davvero fantastica!!!). Si nota subito quando una crema è di qualità come questa. Qui trovate il mio post in cui vi parlavo delle proprietà e caratteristiche di questa linea di solari. Vi segnalo inoltre che sul sito ufficiale i solari Green Energy Organics li trovate in vendita scontati del 20%, date un'occhiata qui.
  • Il mio solito balsamo labbra Hurraw! con SPF15 (indispensabile per prevenire Herpes alle labbra dovuti all'esposizione al sole senza protezione sulle labbra). Qui trovate la mia recensione.
  • Il fantastico e famosissimo olio di Monoi di TeaNatura per proteggere i capelli, adoro il suo profumo e adoro come protegge i miei capelli dal sole!



A proposito dei prodotti l'Erbolario gironzolando in internet ho trovato questa promozione, non so se ne eravate già a conoscenza ma ve la segnalo comunque: http://mondadoriperte.it/2013/05/il-set-lerbolario-estate-2013/
Ogni settimana in vendita abbinata con Donna Moderna trovate diversi prodotti l'Erbolario o altri accessori, basterà pagare il contributo richiesto oltre al prezzo della rivista.



Ma guardate quante belle vendite abbinate con prodotti di bellezza trovate qui:
Oppure vendite abbinate con prodotti moda:

Spero possano esservi utili le mie segnalazioni.
Vi auguro un bellissimo week end! 

5 commenti:

  1. Mi incuriosiscono molto i solari Green Energy Organics, ci farò un pensierino ^-^ baci :)

    RispondiElimina
  2. Fantastici!!! L'olio per i capelli è da provare!!! Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  3. Ma dove si trovano i solari Hawaiian Tropic?
    Uffa non riesco a trovarli!!!

    RispondiElimina
  4. I kit abbinati ai giornali sono sempre carinissimi *_*
    Bellissima treccia ♥

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*