Burro di Karité Victor Philippe

venerdì 12 luglio 2013



Da un pò di tempo sto utilizzando questo burro di karité di Victor Philippe. Si tratta di un prodotto estremamente versatile viste le sue molteplici funzioni.
Il burro di karitè Victor Philippe a base di burro biologico di karitè al 99,8% e vitamina E vanta molteplici proprietà: azione riparatrice e antiossidante,  proprietà protettive, emollienti e nutrienti.

Da quando l'ho acquistato devo dire che l'ho utilizzato prevalentemente sui capelli, dopo lo shampoo applico questo prodotto sulle punte, lo lascio agire per qualche minuto poi sciacquo. Le punte rimangono morbide, e i capelli sembrano più forti e sani inoltre è ideale contro le doppie punte.
Spesso lo utilizzo anche sul corpo prevalentemente su zone arrossate e irritate oppure su pelli secche o scottate. Rendendo la pelle elastica è adatto per prevenire le rughe e le smagliature. 
Il burro di karité tende ad essere un pò solido quindi prima dell'applicazione è meglio scioglierlo un pò con le dita.




Quantità: 50 ml.
Prezzo: € 10,00

INCI: butyrospermum parkii butter, tocopherol, parfum

Io ho acquistato questo prodotto qualche mese fa su uno store online, poco fa ho controllato dove potevo segnalarvi la sua vendita ma ho notato che non esiste più o è difficilmente reperibile. Esiste una versione con packaging differente da 100ml, quindi immagino ci sia stato un restyling del packaging.

Voi usate il burro di karité? Come?



4 commenti:

  1. Anche io lo uso spesso ( non questa marca ) specie d'estate quando è più morbido :)

    RispondiElimina
  2. immancabile nel mio beauty! e nelle mie cremine home made lo metto sempre nella fase grassa perchè ha un sacco di proprietà buone per la pelle e rende la crema più solida :)

    RispondiElimina
  3. le confezioni di Victor Philippe mi piacciono moltissimo *_* Burro di karitè santo subito!

    RispondiElimina
  4. Che bella confezione *_*
    Lo devo provare anche io sulle punte dei capelli :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*