Box a confronto #6

giovedì 11 luglio 2013


In questo post confrontiamo le box di giugno. Come sempre le metto in ordine secondo il mio  apprezzamento ma dopo mi piacerebbe anche conoscere le vostre preferenze.



  • SUGARBOX. Ok, lo so, la metto quasi sempre al primo posto ma non c'è niente da fare è sempre o quasi la mia preferita. Le full size presenti sono sempre tante e ovviamente questo è un punto a favore di questa box che questo mese conteneva anche uno shampoo Bjobj. Per questo motivo merita il primo posto nella mia classifica. 


  • MY BEAUTY BOX. A volte quest'azienda fa box che mi piacciono e altre volte no. Questa volta hanno inserito anche un costume tra i prodotti (non si vede in questa foto). L'idea mi è sembrata molto carina, trovo una bella idea quella di inserire accessori oltre che i soliti prodotti. Questo cofanetto mi è piaciuto.



  • GLOSSYBOX. Non mi è per niente piaciuta questa box, i brand che erano presenti il mese di giugno nel cofanetto non mi piacciono molto anche se le dimensioni obiettivamente non erano male. Foto presa qui.



  • GLOSSYBOX GREEN. Ovviamente trattandosi di prodotti naturali li preferisco rispetto a quelli contenuti nelle altre  box mostrate sopra (Bjobj a parte, ovviamente). Però è anche vero che è costata 25€ e se si guarda obiettivamente il contenuto e il prezzo questa box è davvero scarsa e bruttina (Neve Cosmetics a parte). Per il prezzo pagato ci sono troppe bustine e campioncini. Oltre al fatto che ho avuto una spiacevolissima esperienza (trovate qui il post) in merito alla Glossybox Green di Giugno che come vedete è  uguale a quella del mese scorso. 




Qual'è invece la vostra box preferita tra queste?


8 commenti:

  1. Sugar tutta la vita :D. Anche se dalla foto che vedo anche la Mybeauty non era male. Non sapevo del costume, vado a curiosare per vedere com'è :)

    RispondiElimina
  2. eh, la più carina è sugarbox, anche se io ho ricevuto la versione con il bio-oil e macadamia e l'altra versione era molto meglio!

    RispondiElimina
  3. Beh, mi trovi d'accordo con te...Sugarbox bella piena e poi The Beauty Box interessante, anch'io apprezzo l'idea del costume!

    RispondiElimina
  4. Sono d'accorod con te!
    La sugarbox per me è la migliore!!!
    ArteModaBook
    kiss

    RispondiElimina
  5. La SugarBox questo mese era davvero ottima :D

    RispondiElimina
  6. La green box in confronto alle altre fa tristezza! ù.ù

    RispondiElimina
  7. la mia preferita da questo mese è stata la my beauty box.
    la crema al caviale è stupenda!!!
    mi è piaciuta molto anche la sugar, ma la mybeautybox mi è piaciuta molto di più!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*