LeoStickers, riempi di colore la sua cameretta!

giovedì 23 maggio 2013


Ciao ragazze!!!! 
Questo post è dedicato a LeoStickers. Non lo conoscete? Bene, ve lo presento io. Stiamo parlando di uno store online che vende stickers cioè adesivi delle più svariate forme che permettono di personalizzare un ambiente con stile e fantasia.
Partiamo dalle caratteristiche di questi adesivi:

LeoStickers®: decorazioni adesive studiate per i tuoi bambini! 
Personalizza la cameretta e gli spazi dedicati ai tuoi bambini con i LeoStickers®: decorazioni adesive studiate apposta per loro. Tantissimi soggetti facili da applicare, creando l’effetto di veri, bellissimi disegni di cui puoi decidere tu le dimensioni. L’atmosfera e i personaggi scelti, faranno parte dei vostri ricordi più teneri. Concediti il meglio. Scegli LeoStickers®!  
Trasforma la cameretta dei tuoi bambini in mondi fantastici. 
Stimola la fantasia e la creatività dei tuoi bambini con i LeoStickers®. Applicali alle pareti, su porte e mobili, per creare un mondo tutto per loro. I temi sono tantissimi. Ogni soggetto è studiato con grande attenzione e disegnato a mano da autori professionisti, per interpretare i gusti così diversi dei più piccoli. Naviga fra le nostre proposte con i tuoi bambini: il loro entusiasmo ti contagerà!  
Per i tuoi bambini, qualità tutta italiana. 
La parte stampata dei LeoSstickers® è protetta da un film in pvc che li rende sicuri e resistenti anche ai bambini più vivaci! Non riflettono la luce e non hanno bordi bianchi, caratteristica che garantisce una perfetta integrazione con l’ambiente. Inoltre, sono piacevoli al tatto... viene quasi voglia di accarezzarli! Un prodotto 100% made in Italy. Solo il meglio per i tuoi bambini! 

Non appena ho visto questi stickers devo ammettere che me ne sono innamorata. Voglio sapere chi vi voi da piccolo non ha desiderato una cameretta decorata in questo modo. I bimbi di oggi possono godere di molte novità e comodità che quando ero piccola io non esistevano e, detto tra noi, un pò li invidio! Ecco i prodotti che mi sono stati inviati e che presto applicherò nella stanzetta della mia nipotina.




Non sono fantastiche queste apette?? Le fantasie disponibili sono tantissime adatte a bimbi o bimbe. Si possono anche creare delle scritte personalizzate o acquistare kit di stickers a tema. Io li trovo tutti davvero adorabili.

LeoStickers possiede anche un canale YouTube nel quale, in stile "paint your life", vi insegna come decorare la cameretta dei vostri bambini e come applicare gli adesivi.
Ad esempio potete vedere i vari video a tema:
Cosa ne pensate di questi adesivi?

4 commenti:

  1. Sono davvero carini! Passa da me se ti va sono La Borsa di Martina:http://laborsadimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io li conosco perché anche io ho collaborato con l'azienda di recente, sono stupendi e la mia bimba più grande ne è rimasta estasiata...talmente tanto che sicuramente li compreremo quando sarà il momento di fare la cameretta per lei e la sorellina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ce li ho! Li ho comprarti dal loro sito... sono uno spettacolo ^_^

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*