Control Body, i modellanti di nuova generazione

mercoledì 8 maggio 2013

Oggi torniamo a parlare di modellanti per il corpo.
Spesso capita che ci sia qualche rotolino di troppo che spunta dai jeans, ad esempio sui fianchi o che ci sia un filo di pancetta che vogliamo coprire. 
Control Body è un prodotto del Gruppo Norman che da anni si dedica allo studio e alla produzione di capi di abbigliamento dall’elevato contenuto tecnologico, pensati per garantire alte prestazioni in ogni situazione.


Tutti i prodotti della collezione CONTROL BODY sono realizzati con coloranti che non contengono o rilasciano sostanze nocive per la salute o con effetti allergizzanti, sono prodotti nel rispetto delle normative vigenti della comunità europea, analizzati e certificati, con procedure di lavorazione che tutelano l’igiene il lavoro e l’ambiente.
La certificazione OEKO-TEX assicura la non tossicità delle sostanze chimiche utilizzate nel processo di tintura. Il Gruppo Norman è iscritto all’associazione Sedex che garantisce la trasparenza e la conformità in tutti processi aziendali, sia produttivi sia etici e ambientali. NORMAN GARANTISCE LA PRODUZIONE ITALIANA DEI SUOI CAPI.



Control Body è presente sul mercato con tantissime linee:





Ho avuto modo di provare questo Short molto carino che fa parte della Linea Young.
Disponibile in 3 colori:
  • Rosa
  • Skin 
  • Nero

Le taglie disponibili sono 3:
S/M 42/44
M/L 46/48
L/XL 50/52


Ho apprezzato molto questo short sia per la vestibilità che per il colore a mio parere molto carino. Si nota subito che è un prodotto di alta qualità e penso proprio che ne farò largo uso.
Apprezzo molto la filosofia di questa azienda infatti si tratta di prodotti creati in Italia e la  loro certificazione OEKO-TEX assicura la non tossicità delle sostanze chimiche utilizzate nel processo di tintura, cosa da non sottovalutare! Contiene il ventre e snellisce il ventre in pratica è il prodotto che sognamo noi ragazze quando vogliamo metterci un bel vestitino o indossare qualcosa di attillato senza che si vedano i rotolini di troppo.

Questo invece è l'altro capo che mi è stato inviato che non ho ancora avuto modo di provare ma che proverò al più presto!



Per avere più informazione su questi prodotti e per acquistarli andate sul sito internet: http://www.controlbody.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*