>> spoiler Glossybox Marzo

martedì 2 aprile 2013

Oggi dovrebbero iniziare ad arrivare le prime glossybox del mese di Marzo!





Per sapere il contenuto cliccate su continua a leggere.



Dalle prime anticipazioni sembra che il peso scritto da Bartolini nelle email non c'entri nulla con il peso reale delle box.

Ringrazio Martina per le prime anticipazioni sulla sua box, se qualcuno volesse inviarmi delle foto da aggiungere al post vi lascio il mio indirizzo email: naturalmentemakeup@gmail.com

Lasciate pure la vostra opinione qui sotto nei commenti, è bello poter raccogliere le opinioni di più persone possibili!

Contenuto prima versione:

SOS brufolo pronto intervento campioncino da 3 ml,
Doccia shampoo vitalizzante  Prija 40 ml,
Clearasil  wash & mask 150 ml,
Artdeco smaltocolore,
Model co. Lip Duo gloss+rossetto

Sono abbastanza delusa della mia versione, ho specificato nel beauty profile che volevo una box il più naturale possibile e l'unico prodotto naturale che per ora ho visto nelle box Dr. Bonner's ovviamente io non l'ho ricevuto, quindi mi chiedo che senso abbia dover compilare il beauty profile.






Laura ha scritto nei commenti e ha dato qualche specificazione sui prodotti che ha ricevuto lei:
 "..il campioncino della topexan ha scritto "omaggio vietata la vendita", direi di tenerlo ben presente :)
Il mio smalto è di un verde imbarazzante..e al posto del doccia shampoo ho ricevuto una maschera ètre belle "collagene e aloe vera hidro" che non credo di poter usare :( "

Altro commento interessante di un'altra abbonata, che condivido a pieno:
" appena arrivata anche a me vorrei lanciarla in strada quasi uguale si differenzia solo x una maschera viso mono uso in tessuto al collagene di marca etre belle al posto del docciaschiuma da 40 ml,allora io ho quasi 38 anni che me ne devo fare del clerasil? 2 prodotti poi! Il nuovo profilo più lungo da compilare lo hanno messo x prenderci x il.... più a lungo?E i prodotti lussuosi? non vorrei sembrare stronza ma se avessi i brufoli non comprerei il topexan ci capiamo?Mirerei a qualcosa di meglio,oltre l'età ho segnato pelle matura,non posso aggredirla e non ho figli quindi 2 prodotti buttati e poi ci metti la maschera al collagene?Antieta? nella stessa box?Lo smalto tanto x ridere è dello stesso colore avuto l'anno scorso non ricordo il mese,salvo solo il rossetto. Appena finito il 6 mesi groupon mi devono tagliare una mano se mi riabbono! Ciliegina finale da dicembre che ho fatto l'abbonamento che prevedeva 2 mashup da 8 prodotti in omaggio non le ho ancora viste e credo di essere alla dodicesima mail."




Cosa ne pensate???

11 commenti:

  1. ..il campioncino della topexan ha scritto "omaggio vietata la vendita", direi di tenerlo ben presente :)
    Il mio smalto è di un verde imbarazzante..e al posto del doccia shampoo ho ricevuto una maschera ètre belle "collagene e aloe vera hidro" che non credo di poter usare :(

    Laura

    RispondiElimina
  2. appena arrivata anche a me vorrei lanciarla in strada quasi uguale si differenzia solo x una maschera viso mono uso in tessuto al collagene di marca etre belle al posto del docciaschiuma da 40 ml,allora io ho quasi 38 anni che me ne devo fare del clerasil? 2 prodotti poi! Il nuovo profilo più lungo da compilare lo hanno messo x prenderci x il.... più a lungo?E i prodotti lussuosi? non vorrei sembrare stronza ma se avessi i brufoli non comprerei il topexan ci capiamo?Mirerei a qualcosa di meglio,oltre l'età ho segnato pelle matura,non posso aggredirla e non ho figli quindi 2 prodotti buttati e poi ci metti la maschera al collagene?Antieta? nella stessa box?Lo smalto tanto x ridere è dello stesso colore avuto l'anno scorso non ricordo il mese,salvo solo il rossetto. Appena finito il 6 mesi groupon mi devono tagliare una mano se mi riabbono! Ciliegina finale da dicembre che ho fatto l'abbonamento che prevedeva 2 mashup da 8 prodotti in omaggio non le ho ancora viste e credo di essere alla dodicesima mail.

    RispondiElimina
  3. Allucinante. A me dovrebbe arrivare oggi ma anche io appena termino l'abbonamento non c'è dubbio che mi iscriva di nuovo.

    RispondiElimina
  4. ma anche sai che ci sono negozi come naturisimo che fanno dei samples vietati la vendita,un negozio? io ho preso isamples di tata harper a un prezzo abbastanza alto e tutti dicono NOT FOR SALE, quindi mi sa che è più di uno a fare questi scherzi...che brutta sta box!!!! anziché migliorare (come spesso e volentieri capira all'estero) qui si fa marcia indietro. Un peccato!

    RispondiElimina
  5. beh proprio antipatica come cosa.. in effetti come dice la ragazza qui sopra, a cosa serve compilare tutto un profilo lunghissimo se poi ti mandano a casa cose a caso? (scusa il gioco di parole XD)

    RispondiElimina
  6. Avendo la pelle grassa ho apprezzato il detergente/maschera e l'SOS Brufoli.
    Il rossetto/gloss è qualcosa di stupendo, con quello specchietto in mezzo alla confezione finisce dritto in borsetta... la Models Co. rientra come marchio di lusso visto che l'ombretto duo già costicchiava, ma questo gloss sul sito americano di Glossybox viene dato a 39 (trentanove!) dollari, più di un equivalente MAC in pratica!
    Ho ricevuto una "lacca leggera", la Soy Touchable... siccome normalmente non uso prodotti del genere devo ancora decidere che fine farà.
    Una cosa però la devo dire: della scritta "omaggio" non me ne importa visto che campioncini del genere (nelle profumerie e farmacie) non finiscono mai nel mio sacchetto, quindi è l'unico modo di averli. Quello che mi fa rabbia è ricevere uno shampoodoccia che è venduto solo ed esclusivamente sui siti di forniture per alberghi. Ammettiamo che mi ci sia trovata bene (e sorvoliamo sull'INCI di questo genere di prodotti, che costando così poco sono quello che sono)... l'unico modo che ho di ri-usare il prodotto è possedere un albergo, o avere la fortuna di soggiornare in un albergo con quella fornitura! Pollice completamente in giù.

    RispondiElimina
  7. Glossy box per me è stata una delusione....mi dispiace molto ero molto entusiasta di questa scatola magica che ti arriva a casa piena di prodotti da provare, ma invece un vero disastro, si salva solo la scatolahttp://smilebeautyandmore.blogspot.it/2013/04/glossybox-aprile-2013.html per me...

    RispondiElimina
  8. A me questa box è piaciuta ma perchè avendo la pelle mista e grassa ho trovato dei prodotti utili. Quando li ricevo faccio sempre una ricerca su internet per vedere il valore commerciale e devo dire che comunque il rossetto/gloss costa parecchio. Del resto però molte altre volte sono rimasta delusa ricevendo prodotti non corrispondenti al mio profilo (cosa che è successa spesso). Insomma che dire? Dipende dai gusti e dalla voglia di spendere questi 14 euro al mese. Sul mio blog trovi la mia review :)

    RispondiElimina
  9. Delusione Delusione Delusione.

    Ho disdetto l'abbonamento.

    Qui le mia motivazioni -> Bye Bye GlossyBox

    RispondiElimina
  10. miseriaccia, a me sembrano proprio box raffazzonate, avete notato che anche box e paglietta erano identiche a pochi mesi fa? Se vi va nel mio blog c'è la sezione glossybox dove esprimo il mio pensiero http://lavevamp.blogspot.it/2013/04/glossybox-marzo-aprile-2013.html

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*