>> love the planet Tea Tree & Lemon Gel

mercoledì 3 aprile 2013


In questi giorni mi sono trovata ad amare particolarmente il Tea Tree & Lemon Gel di Love The Planet.


Descrizione del prodotto tratta dallo store ecoBelli: Questo gel con Aloe Vera bio, Tea Tree, Olio di Limone e Vitamina B5 è un rimedio pronto all'uso da usare sulle piccole aree che necessitano di particolare attenzione come su brufoletti, piccoli tagli, punture di insetti e irritazioni da rasatura.
Purifica e disinfetta in modo naturale grazie all'azione sinergica dei suoi speciali ingredienti. Adatto a vegetariani e vegani.
Purifica, calma e dona sollievo alla pelle irritata o screpolata!



Inci:
Aqua, (Acqua), Aloe barbandensis (Aloe Vera da agricoltura biologica), Xanthan gum (Addensante ottenuto dal glucosio), Panthenol (Vitamina B5), Melaleuca alternifolia (Olio essenziale di Tea Tree), Citrus medica lemonium (Olio essenziale di Limone), Phenoxyethanol, Benzyl alcohol, Potassium sorbate


Questo gel va applicato sulle zone irritate e sui brufoletti (li fa seccare e accelera la loro scomparsa) oltre ad essere ideale anche contro gli herpes. 
Al suo interno troviamo olio essenziale puro di Tea Tree e Limone, entrambi antisettici naturali.
Sto adorando questo prodotto perchè fa ciò che promette infatti accelera la scomparsa dei brufoli (motivo per il quale l'ho acquistato io). Non aspettatevi miracoli dal momento che non esistono prodotti che facciano sparire le imperfezioni della pelle in un attimo ma questo sicuramente aiuta a liberarsi più velocemente degli odiati brufoletti.
Sono quindi molto soddisfatta.
Passiamo ora alle note dolenti, trovo infatti che il packaging sia davvero carino ma poco igienico, non mi fanno impazzire i prodotti in cui bisogna infilare le dita, preferisco gli stick o i flaconi con dispenser. Questa ovviamente è una mia opinione personale, nonostante questo difetto continuerò ad acquistare questo prodotto perchè lo trovo davvero valido, sperando possano in un futuro valutare un packaging differente.
Il prezzo mi sembra giusto infatti il suo costo è di 6,30€ per 18g


Prodotto: Tea Tree & Lemon Gel di Love The Planet
Funzione: Gel ideale per brufoletti,  tagli, punture di insetti o irritazioni da rasatura
Quantità: 18g
Prezzo: 6,30€
PAO: 18 mesi

Il Tea Tree & Lemon Gel, così come tutta la gamma di Love The Planet potete trovarla in vendita su ecobelli.

5 commenti:

  1. Questo lo devo proprio acquistare!:) Io utilizzo l'olio essenziale solo che è più scomodo invece questo sembra proprio buono:) baci

    RispondiElimina
  2. che INCI stupendo!!!
    un bacione grande, cara :)
    ecchi

    RispondiElimina
  3. Ciao,se passi da me ho un pensierino per te!

    RispondiElimina
  4. Lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*