KO-Lip Dren by Erbavita

venerdì 26 aprile 2013


Erba Vita nasce nel 1982  da un'antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini. Azienda dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell'uomo e del bambino, approccia il mercato in modo dinamico ed innovativo.
Oggi, Erba Vita è un'azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico con una crescita più rapida rispetto alla crescita del mercato.
Posizionata tra le prime aziende europee, Erba Vita è presente in oltre 30 paesi nei quali si avvale di partners di primissimo piano.
Qualità, efficacia e sicurezza sono alla base di tutti i prodotti, caratterizzati da un approccio produttivo allineato con le più severe normative.

Missione
Fornire prodotti per la salute, con un approccio innovativo  a favore dell'umanità e nel rispetto della natura.

In questi giorni ho avuto modo di provare alcuni  prodotti Erba Vita, in particolare oggi vi parlo della mia esperienza con KO-Lip Dren


Questo prodotto è utile per favorire l'equilibrio del peso corporeo e la fisiologica funzione drenante. 
E’ un coadiuvante in un programma per il controllo del peso corporeo e contribuisce al mantenimento della linea, aiutando l’organismo a sentirsi più leggero.
E’ un integratore alimentare che favorisce la fisiologica attività drenante dell’organismo, e contribuisce all’eliminazione dei liquidi in eccesso. 

Modo d'uso:
2 stick al giorno, in una bottiglia di acqua da bere nell'arco della giornata. 

Ingredienti:
Diurexina® (Tè verde, Betulla, Ginepro e Pilosella), Alga Wakame, Ananas, Matè, Finocchio, Carciofo, Rodiola, Vitamina D3 e succo di Melograno.

Una confezione di KO-Lip Dren contiene 20 liquid stick da 10ml, quindi una scatola dura 10 giorni.
Infatti è consigliata l'assunzione di 2 liquid stick al giorni. O assumendo 1 liquid stick diluito in un bicchiere d'acqua 2 volte al giorno (lontano dai pasti) oppure diluendo 2 liquid stick in una bottiglietta d'acqua (mezzo litro) da bere durante la giornata.
Io ho utilizzato il secondo metodo.
KO-Lip Dren sa di arancia quindi ha un sapore piacevole.
Probabilmente 10 giorni non sono sufficienti per farsi un'idea precisa sul prodotto però il tempo è stato sufficiente per notare l'azione drenante, mi sono sentita meglio e più sgonfia.
KO-Lip è una novità 2013, la linea si compone sia del prodotto ad effetto Drenante , cioè questo di cui vi ho parlato, ma esiste anche la versione "fame" utile per il controllo del senso di fame.

Se anche voi a volte vi sentite un pò gonfie o volete perdere qualche kg oltre ad una dieta equilibrata ed attività fisica vi consiglio di abbinare uno di questi due prodotti perchè son sicura vi troverete bene:







Facebook: https://www.facebook.com/ErbaVita?fref=ts
Sito: http://www.erbavita.com/usr_view.php?ID=0

7 commenti:

  1. da provare..utile e poi penso che anche il gusto nn sia male essendo al the verde
    baci

    RispondiElimina
  2. Non avevo notato questo prodotto:) interessante baci

    RispondiElimina
  3. Il gusto quindi è buono? Questa cosa è interessante perchè ho riscontrato che molti drenanti hanno dei sapori improponibili...fanno tanto bene, ma bisogna davvero evitare di assaporarli...proverò!!!

    RispondiElimina
  4. scusa per essere sicura: due stick in mezzo litro o in un litro e mezzo d'acqua?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sulla confezione dice di usare 2 liquido stick (20ml) in una bottiglia di acqua (mezzo litro circa) da bere durante l'arco della giornata.
      Quindi in una bottiglietta piccola da mezzo litro!

      Elimina
  5. Buongiorno , io non ho capito , dopo questi 10 giorni , quante scatole dobiamo prendere ancora senza fare una pausa ????? Ho come si fa ???

    RispondiElimina
  6. Una crema per le macchie esiste?

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*