Matita Occhi Avril

venerdì 22 marzo 2013


Un mesetto fa insieme ai fondotinta di Avril di cui vi ho parlato qui, avevo acquistato anche una matita per gli occhi color NOIR sempre di Avril. 


Questa matita scrive bene ma soprattutto non lascia l'effetto panda dopo diverse ore dall'applicazione, cosa che di solito mi fa abbastanza innervosire! Del resto si rimuove molto facilmente con qualsiasi struccante. 
L'inci è ottimo. 
Vi ricordo che Avril è certificata ECOCERT.

La mia opinione è che vista la sua qualità/prezzo questo prodotto è certamente promosso, una matita economica con un'ottima resa ma soprattutto con ottimi ingredienti.

Quantità: 1g
Prezzo: 3€

Inci: CI 77499, squalano, Ricinus communis olio *, candelilla cera, cera alba *, cera carnauba *, idrogenati cera crusca di riso, polyglycerides oleico / linoleico / linolenico, CI 77007, idrogenato gliceridi di palma kernel, gliceridi di palma idrogenato, silice, Butyrospermum parkii burro estratto *, tocoferolo, bisabololo, Helianthus annuus olio di semi.
 * Ingredienti da agricoltura biologica.


I prodotti Avril li trovate in vendita nello shop ufficiale di Avril, nello shop online "Il Giardino di Arianna" ma anche su "Saicosatispalmi".
Avete già provato dei prodotti di questo brand? Come vi sono sembrati?

7 commenti:

  1. ho letto bene di questo brand, ma ancora non ho comprato..l'INCI cmq è stupendo rispetto ad altre matite in commercio!! buona giornata cara!
    ecchi

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui, grazie della visita, ti seguo anch'io :)

    RispondiElimina
  3. Devo provarla:) Il prezzo è anche molto basso! baci

    RispondiElimina
  4. Sono una tua nuova follower :) mi piace molto il tuo blog :) se ti va, puoi dare un'occhiata al mio :)

    RispondiElimina
  5. ti ho scoperta da poco grazie a kreattiva, anch'io sono un'appassionata di makeup e di prodotti naturali, quindi ci risentiremo sicuramente!! :)

    RispondiElimina
  6. certamente ^^ a presto e complimenti per il blog ^^

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*