Mascara Perfect Eyes allungante di Planter's

martedì 5 marzo 2013


Il mascara allungante Maxi Volume PERFECT EYES appartiene alla linea all'Aloe Vera di Planter'sTra le caratteristiche più importiamo troviamo l'assenza di profumo e di  parabeni, oltre ad essere un prodotto oftalmologicamente testato. Contiene estratti di Aloe Vera Barbadensis, cera di riso, cera carnauba, euforbia ceriphera, gomma arabica e olio di girasole.



Il mascara è uno dei prodotti che utilizzo con maggior frequenza e grazie a Sugarbox ho avuto l'opportunità di ricevere quello di Planter's nella box di gennaio.Questo prodotto mi ha molto colpita, l'ho già utilizzato diverse volte e devo ammettere che mi sono trovata benissimo, ed è diventato il mio mascara preferito! L'effetto non tradisce le promesse infatti  le ciglia risultano ben definite, ha un'ottima tenuta ma soprattutto non sbava neanche a distanza di ore e non lascia quei grumi fastidiosissimi che spesso mi capita si formino con l'utilizzo di altri mascara che ho provato in passato. Lo scovolino fa perfettamente il suo lavoro separando le ciglia in modo quasi perfetto. Nonostante l'ottima tenuta si strucca facilmente e senza problemi con un qualsiasi detergente per occhi. Della stessa linea Aloe Vera/Perfect Eyes troviamo anche altri prodotti molto interessanti che potete consultare cliccando qui.
Modalità d'uso: iniziando dalle punte, applicare il mascara allungante con lo speciale applicatore scovolo sulle ciglia superiori effettuando un movimento di curvatura e rotazione verso l'alto. Attendere qualche istante e ripassare il mascara allungante una seconda volta per ottenere un miglior risultato. Passare poi il mascara anche sulle ciglia inferiori. 
Quantità: 10 ml, Prezzo: 15€  
Non appena ci sarà una bella giornata di sole scatterò e pubblicherò le foto dell'effetto del mascara sulle ciglia.
Stay tuned!

8 commenti:

  1. Aspettavo proprio una recensione di questo mascara! Lo devo acquistare baci

    RispondiElimina
  2. A me non è piaciuto molto... non so se è stato un caso ma l'ho trovato poco allungante... poi magari alla seconda applicazione andrà meglio...

    http://ilsaporedieva.blogspot.it/

    Un abbraccio
    Eva Black

    RispondiElimina
  3. Anche io l'ho ricevuto con la Sugarbox e lo uso tutti i giorni da quanto c'è l'ho, mi trovo bene anche io, soprattutto per vari problemi di allergie legati agli occhi!
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Mi piace come base, per allungare e definire bene le ciglia per poi passare un mascara super incurvante e volumizzante ;-) eh si, le mia ciglia fanno schifetto XD

    RispondiElimina
  5. Sono sicura che sia un buon prodotto.
    Planter's mi piace molto. Spero di aver modo di provare qualcosa della linea biologica!

    RispondiElimina
  6. ciao! sono noemi trucco e dintorni.. ti ho conosciuto tramite Kreattiva e mi son iscritta al tuo blog perche lo trovo davvero bello eeeee abbiamo lo stesso interesse.. il make up!! a prestooooooooooo

    RispondiElimina
  7. L'ho provato ieri sera per la prima volta e devo dire che mi sono trovata bene. Prima del risultato mi interessa che non mi faccia bruciare gli occhi (è un problema che ho sempre avuto... probabilmente causato dalle LAC, ma dopo il laser per la miopia i miei occhi sono ancora più sensibili): sono tornata a casa che era ancora al suo posto, gli occhi non erano per niente arrossati o stanchi e si è tolto in un attimo (=stamattina non sembravo un panda). Tutto il resto, per me, passa in secondo piano.
    PROMOSSO

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*