Astra MakeUp ombretto Wet&Dry e smalto Effetto Gel

mercoledì 27 marzo 2013



In questo post vi mostro i prodotti che mi sono stati inviati da Astra a scopo valutativo.

Astra è il marchio di Giufra, una importante azienda italiana, con sede in Umbria, presente a livello nazionale, che da più di trent’anni propone un binomio vincente tra cosmetici sicuri e moda. I trend della moda sono riproposti nel trucco per un pubblico attento alla qualità dei prodotti e al piacere di valorizzarsi.

La linea di make-up proposta da Astra è estremamente completa e consente ad ogni donna di sentirsi bene con sé stessa in ogni occasione della giornata. Trucchi sicuri e affidabili, frutto della accurata selezione delle materie prime e di specifici test. I prodotti cosmetici Astra sono sottoposti alle rigide normative europee.

Ogni donna utilizzando i prodotti Astra ha la certezza di aver trovato non solo il make –up con il miglior rapporto qualità prezzo, ma anche una vasta gamma di proposte che consentono uno shopping di puro piacere. 

I prodotti che ho ricevuto sono:


  • Ombretto seta pura n. 49
  • Smalto Effetto Gel n. 805 Lovely
  • Mascara Allday Lashes, mascara giorno e notte
  • Radiant BB cream
  • Matita Waterproof n.10 Water


Per ora ho provato l'ombretto seta pura wet&dry, la sua caratteristica principale è la formulazione a base di Vitamina E che determina una maggiore idratazione della pelle e un'azione antiossidante. Inoltre i filtri solari proteggono la pelle dai raggi UV.
Altra caratteristica è l'utilizzo Wet&Dry, cioè può essere applicato direttamente così (asciutto) oppure bagnandolo un pò.
Ottima applicazione soprattutto da bagnato mentre da asciutto rende un pò meno. Anche la sua durata mi ha molto soddisfatta, facilissima la sua rimozione con un qualsiasi struccante.
Ombretto carino anche se le sfumature non si notano molto!

Prezzo: 3€
PAO: 24 mesi



Ecco alcune foto dell'ombretto applicato da asciutto, la prima foto mostra l'ombretto a luce naturale, la seconda foto è fatta con il flash.





In ultimo vi parlo dello smalto Effetto Gel
A onor del vero quando l'ho messo più persone mi hanno fatto i complimenti chiedendomi di che smalto si trattasse!! Il colore è davvero stupendo, dal vivo rende molto di più che in foto!
E' dotato di un maxi applicatore che facilita la stesura dello smalto e già con una passata è molto  molto coprente. Con due passate lo smalto sembra davvero essere molto simile ad un gel.
Smalto promosso a pieni voti.


Prezzo: 3,50€
Quantità: 12 ml
PAO: 24 mesi


Per consultare tutti i prodotti Astra vi consiglio di visitare il loro sito internet: http://www.astramakeup.com/index.php

Per conoscere i punti vendita in cui è possibile acquistare questi prodotti dovete invece consultare questa pagina: http://www.astramakeup.com/it/dove_acquistare.php

10 commenti:

  1. ho scoperto da poco i prodotti Astra e devo dire che sono ottimi!
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per essere passata dal mio blog e di essere diventata una mia follower, ricambio volentieri e mi complimento per il tuo blog interessantissimo!!! Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie per essere passata da me! Molto interessante il tuo blog! ricambio volentieri! a presto

    RispondiElimina
  4. scoperti da poco grazie ai blog..mi piace molto l'ombretto da bagnato lo trovo molto bello...carinissimo lo smalto che sì, penso dal vivo renda molto di più..
    bacioni

    RispondiElimina
  5. che bello lo smalto ^_^ cara non sei iscritta su bloglovin?^_^

    RispondiElimina
  6. ciaooo
    grazie della visita al mio blog!!!
    E' un piacere conoscerti ^__^
    a presto
    cri

    RispondiElimina
  7. Auguri sentitissimi. Spero che noi tutti si possa passare una Pasqua serena con i nosri cari!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*