Artlinea Tvb - condividi le tue emozioni!

lunedì 15 aprile 2013


 Oggi voglio darvi un'idea regalo, sto parlando della linea TVB del famoso brand Artlinea. 
Artlinea nasce nel 1983 con la missione di coniugare lo straordinario patrimonio di manualità artigiana del distretto aretino con le più moderne tecnologie di progettazione e produzione. Un lungo cammino che ha portato alla nascita di una delle più grandi realtà produttive in Italia, capace di gestire internamente tutti i processi: infatti tutti i prodotti sono internamente progettati, ingegnerizzati e realizzati dall'azienda stessa. I gioielli,sono caratterizzati da design ricercato, altissimo livello qualitativo ed esclusiva preziosità dei materiali:oro bianco,giallo rosa,argento.Passione per l'oro, diamanti e gemme colorate, ma anche allegria, preziosità e stile. Questi i concetti alla base delle collezioni Artlinea, dove design e tradizione si fondano nella luce dei metalli preziosi e nel colore delle gemme dalle dimensioni eccezionali, in disegni armoniosi e in linee morbide che re-interpretano forme floreali ed astratte, nel movimento e nella leggerezza dei volumi. Tutte le collezioni nascono da accurati studi sulle tendenze moda, reinterpretate in forme originali e preziose, tutto rigorosamente made in Italy.

Si tratta di una collezione di anelli, collane e bracciali in oro o argento con incisione esterna personalizzabile!
La linea TVB vi offre una doppia scelta:




  • Forever collection, gioielli in oro 18kt 
  • Ti Voglio bene, gioielli in argento o oro rosa 9kt
TVB vi da l'opportunità di far incidere nomi, pensieri, frasi, simboli a voi cari rendendo il gioiello davvero unico. Ideale per San Valentino, cosa ne dite di due belle fedine per voi e per il vostro lui con incisi i vostri nomi? Magari separati da un cuore.
Quale metodo migliore per esprimere le vostre emozioni?
Un gioiello che racchiude le vostre emozioni,  da portare sempre con voi, simbolo del vostro amore.

1. Per creare questi gioielli vi basterà andare qui e scegliere la linea Forever o Ti Voglio Bene, dopo aver selezionato la linea, cliccate su prosegui.


2. Scegliete il tipo di gioiello: anello, collana o bracciale!


3. Scegliete quale gioiello volete personalizzare.


4. Scegliete la misura e i colori.


5. Scrivete il testo che volete incidere, quale carattere volete  usare e inserite simboli o diamanti.



6. Inserite la vostra mail per ricevere il coupon da consegnare al rivenditore


Terminata la personalizzazione cliccate su "prosegui" e generate il coupon, che andrà stampato e consegnato direttamente al rivenditore Artlinea TVB più vicino a casa vostra.

Vi consiglio inoltre di consultare il video tutorial che trovate qui.

Il gioiello vi verrà consegnato in una bellissima ed elegante  confezione con logo
 e nastro rosa.


All'interno troverete il certificato di garanzia, oltre che una graziosa custodia ideale per conservare il vostro gioiello!







Immaginavo che questi gioielli fossero fatti bene ma devo dire che quando ho avuto modo di aver questo anello tra le mie mani sono rimasta piacevolmente sorpresa! Il gioiello è curatissimo, l'incisione perfetta, è davvero fantastico e ne sono rimasta felicissima per questo motivo non posso che consigliarvelo!!

In ultimo vi do un piccolo consiglio, prima di iniziare la personalizzazione andate qui  e cliccate su "login" in basso, vi basterà diventare fan del brand su facebook per avere un buono sconto del 10% sulla realizzazione del vostro gioiello personalizzato, non male, no??

Ringrazio tanto il Sig. Stefano per avermi dato questa possibilità e per la sua gentilezza!!

Ci sono anche altre linee molto interessanti di cui prossimamente vi parlerò!!

7 commenti:

  1. Li avevo gia notati su un giornale:) Per san valentino infatti mi volevo far regalare proprio uno di quelli:) baci
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che bello!! Ho visto che ci sono anche collane stupende

    RispondiElimina
  3. Ciao complimenti per il tuo blog siamo tue nuove followers, ti abbiamo conosciuto grazie all'iniziativa "Fatti conoscere" sl blog di Kreattiva! Questi anelli sono davvero WOW! ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao... ho trovato il tuo blog su Kreattiva... complimenti, è molto bello! Mi sono iscritta, se ti va passa a trovarmi: http://sheenmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao :) ho trovato il tuo blog su Kreattiva... complimenti è molto bello. Se ti va passa a trovarmi http://sheenmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Bellissimo post, complimenti. Vengo da Kreattiva. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*