Bio bimbo e Bio Junior - Mangiarsano S.p.a

venerdì 23 novembre 2012



BioBimbo e BioJunior sono marchi de Il Mangiarsano S.p.A. azienda che da quanrant'anni si prende cura dei suoi consumatori realizzando prodotti biologici e salutistici formulati nel pieno rispetto della salute dell'uomo.
Bio Bimbo e Bio Junior sono due nuove linee di prodotto destinate a bambini e ragazzi, per accompagnarli passo dopo passo dalla scoperta dei primi cibi, durante lo svezzamento, fino all’ingresso nell’adolescenza, perchè seguire una corretta alimentazione è una necessità fin dai primi mesi di vita.


La linea Bio Bimbo comprende prodotti da 0 a 3 anni, si tratta di una linea completa  di alimenti biologici per bambini da 0 a 3 anni, formulati per le esigenze nutrizionali della prima infanzia.
Tra questi troviamo:

  • Latte per lattanti biologico, da utilizzare sin dalla nascita. (Confezione da 600gr.)
  • Latte di proseguimento, dal sesto mese in poi, facile da preparare. (Confezione da 600gr.)




Della stessa linea troviamo vari tipi di creme:
ideali dal quarto mese compiuto, biologiche, senza latte e istantanee. Ottime come base per la preparazione delle prime pappe del vostro bambino, sono di facile preparazione e non richiedono cottura. 
Grazie alla delicata cottura a vapore dei cereali, le creme risultano facilmente digeribile e assimilabile.




  • Biscotti biologici dal 6°mese compiuto. Sono senza uova, biologici e con zucchero d'uva.
Come merenda è possibile sbriciolare 2-3 biscotti in un piatto, aggiungendo un po' di latte o un omogeneizzato di frutta.







L'azienda ha pensato anche ai più grandicelli, infatti per loro è stata creata la linea Bio Junior, prodotti ideali dai 3 anni in su!
Questa linea è composta da:
entrambi sono cereali biologici e senza uova.





Biscotti:





Alcune di voi probabilmente hanno vinto o acquistato la prima Sugarbox Mom & Baby che all'interno conteneva anche alcuni di questi prodotti (ovviamente in base all'età del vostro bambino/a).

Per chi non fosse stato altrettanto fortunato vi segnalo i punti vendita dove trovare i prodotti Bio Bimbo e Bio Junior.

Per qualsiasi informazione in più consultate il loro sito.


L'azienda è presente sul mercato anche con altri marchi:

  • Gaia Bioalimenti Prodotti biologici realizzati con farina bianca e dolcificati con zucchero di canna,
    dedicati ai consumatori del biologico che preferiscono un gusto simile a quello del prodotto convenzionale. QUI trovate il sito.
  • Germinal Bio da più di vent’anni Germinal è amore sincero per la salute, è profondo rispetto per l’ambiente è bontà naturale. Per consultare i prodotti dell linea andate QUI.
  • Mangiar Sano La linea Mangiarsano rappresenta la nostra proposta di benessere per tutti:
    prodotti salutistici, garantiti senza coloranti, conservanti, grassi idrogenati e OGM, dedicati a tutta la famiglia.
    La linea comprende prodotti senza zucchero o senza latte e uova, pensati per un consumatore attento alla propria salute. Cliccando QUI verrete rimandati al sito.


Volete sapere dov'è possibile acquistare questi prodotti?? QUI c'è l'elenco di tutti i loro punti vendita, che sono tantissimi!

Non vedo l'ora di far provare questi prodotti alla mia nipotina e di poter così scrivervi una recensione approfondita. Inoltre credo che cercherò i prodotti degli altri marchi del Gruppo Mangiarsano-Germinal Italia, la loro filosofia mi incuriosisce parecchio soprattutto per la forte attenzione all'ambiente e alla nostra salute!

Qualcuna di voi ha già provato qualcosa di queste marche??
Sono curiosa di sentire le vostre opinioni!
Buona giornata ragazze!!


2 commenti:

  1. Ciao cara , non ho mai visto in giro questi prodotti...ma ti devo dire che sono unica e rara , a volte mi compravo in latte in polvere da mangiare a secco (per me).E magari mi chiedevano per quale età mi serve...lol!

    RispondiElimina
  2. Un delizioso e sano gamma di prodotti. Buona raccomandazione!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*