Vivalanails

giovedì 18 ottobre 2012





Qualche giorno fa ho fatto questo esperimento sulle mie unghie anche se in realtà al posto del giallo sarebbe stato bene il color oro, che però non avevo!

Ho usato lo smalto nero di Evagarden che mi è arrivato qualche mese fa con Glossybox e nell'anulare il color giallo della collezione di SnowWhite di essence di questa estate.


Ne ho anche approfittato per provare i campioni che ho mandato a prendere da vivalanails.

Per quel che riguarda questi adesivi devo dire che adoro in particolar modo quelli con i brillantini, come ad esempio il fiore che ho messo io, al centro ha un brillantino e lo trovo molto elegante!!!

Gli adesivi vivalanails mi piacciono davvero tanto, sia per le forme che per la semplicità di utilizzo e soprattutto perchè abbelliscono e danno quel tocco in più a quella che sarebbe una semplice passata di smalto!

Per informazioni su questi adesivi e molto altro per abbellire le vostre unghie visitate il sito di vivalanails qui.


6 commenti:

  1. che belle! A me piace anche il giallo. Ma forse hai ragione, l'oro starebbe meglio.
    Belli anche gli adesivi!

    RispondiElimina
  2. Lo smalto nero mi sembra bellissimo, è molto lucido!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'effetto finale :D ed in più anch'io adoro gli adesivi con i brillantini *.*

    RispondiElimina
  4. Questa Nail Art é semplicissima ma mi piaca tantissimo!!!

    A loser like me

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*