Poreia Cosmetici

martedì 16 ottobre 2012

 
Da qualche giorno ho avuto modo di conoscere Poreia Cosmetici e con mio stupore ho anche scoperto che la ditta si trova vicinissimo a casa mia!! 


Ecco alcuni principi cardine che definiscono la qualità e la serietà di POREIA.
  • Nei suoi cosmetici naturali POREIA utilizza solo tensioattivi di origine vegetale derivati da zucchero, cocco e grano, con elevato grado di biodegradabilità, poco schiumogeni e tollerati dalle pelli più delicate e sensibili.  Le sostanze funzionali sono di origine vegetale e i conservanti sono esclusivamente di grado alimentare. Non vengono utilizzati: Sodyum Lauryl Sulfate ( SLS), Sodyum Laureth Sulfate(SLES), Siliconi, derivati petrolchimici, Polietylenglicole (PEG), Polipropilenglicole (PPG), Profumi e Coloranti di sintesi, Petrolatum, Paraffinum, DEA, MEA, TEA, MIPA, EDTA, Carbomer, Crosspolymer, Acrylate(s), Styrene, Copolymer, Nylon, Triethanolamine, Triclosan, DMDM hydantoin, imidazolidinyl urea, Diazolidinyl urea, Formaldheyde, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Sodium hydroxymethylglycinate, Chlorexidine, Nonoxynol, Poloxamer.
  • L’idratazione e la protezione dagli effetti dei radicali liberi, dagli agenti inquinanti e dall’invecchiamento, vengono assicurate da emulsioni ricche di vitamine e di principi attivi di origine esclusivamente vegetale.
  • Le profumazioni di ciascun fitocosmetico POREIA sono affidate unicamente ad oli essenziali biologici, puri al 100 %, di grado alimentare, che combinano fragranze uniche ad eccellenti proprietà cosmetiche.
  • I prodotti POREIA non sono assolutamente testati su animali.
  • POREIA si impegna a realizzare prodotti a basso impatto ambientale. Per i suoi cosmetici non solo utilizza esclusivamente ingredienti vegetali,  ma adotta imballaggi, sia in numero minimo, sia facilmente destinabili alla raccolta differenziata.
  • I cosmetici POREIA sono totalmente MADE IN ITALY.





La ditta mi ha inviato delle minitaglie di un kit di bellezza antietà molto interessante composto da siero viso, crema viso e contorno occhi e labbra!

Poreia cosmetici ha selezionato un kit di preziosi prodotti, rigorosamente bio, immediatamente efficaci per esaltare la tua naturale bellezza.
"KIT BELLEZZA INFINITA"
Trattamento idratante antietà ultra mirato per ritrovare l'infinita luminosità.

SIERO VISO: rigenera e ripara i danni visibili sulla pelle. Idrata e aiuta a proteggere il viso dai fattori ambientali causa dell'invecchiamento.

CREMA VISO: all'istante apporta idratazione immediata e prolungata. Col tempo la pelle ottiene un'eccezionale infusione di idratazione e giovinezza.

CONTORNO OCCHI E LABBRA: ammira come i tuoi occhi possono apparire più luminosi e riposati. Effetto lifting antiborse e antiocchiaie.


Presto li proverò e vi farò sapere cosa ne penso. Intanto vorrei farvi presente che la ditta sta lanciando questo kit nel formato full size ad un prezzo molto conveniente, 59€ spedizione inclusa, anzichè 94€.
SIERO 30 ml
CREMA VISO 50 ml
CONTORNO OCCHI E LABBRA 15ml



Poreia si rivolge con i suoi prodotti e i propri protocolli a spa, centri benessere, centri estetici e anche direttamente ai privati.






Il loro sito è: http://www.poreia.it/
Per qualsiasi informazione potete contattarli qui: http://www.poreia.it/?page_id=14&nome=Contatti



2 commenti:

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*