Spoiler Glossybox di Agosto

martedì 4 settembre 2012



Eccoci arrivati al momento di scoprire che cosa contiene la Glossybox di Agosto.
Questo mese ci sono 10 diverse tipologie!!!
Come sempre, se siete abbonate e non volete rovinarvi la sorpresa NON continuate a leggere!!








---------------------------------------------------------------------------------------------



Ve le elenco:


TIPOLOGIA 1














Come vi pare??

31 commenti:

  1. Credo di interpretare il pensiero di tutte dicendo che con l'Eucerin c'hanno rotto!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Denise, in effetti presentano spesso le stesse marche! Spero di non ricevere nulla di Eucerin!!

      Elimina
    2. Come non detto! Mi ê arrivata la tipologia n.2!

      Elimina
  2. che bella glossybox..
    grazie per il tuo commento e per seguirmo...!!ovviamente ricambio con molto piacere..!!! :-)
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, dipende un pò anche dalla tipologia che si riceve!! Grazie a te per essere passata!!

      Elimina
  3. sperando arrivi presto...

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. a me piacciono solamente due tipologie, ma immagino mi arriverà Eucerin..

    Ad ogni modo gira e rigira ripropongono sempre le stesse marche!

    RispondiElimina
  5. è in consegna oggi per me non vedo l'ora...ho letto...e non letto lo spoiler ...NON RESISTO!!!

    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao :)A me sta arrivando spero di non rimanere delusa!!!
    Nuova follower :)
    http://obiettivo-tester.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao cara
    onestamente non mi sono mai abbonata nè alla Glossy, nè a nessuna delle altre che sono entrate in commercio nei mesi scorsi.Per quale motivo? Non mi piace che decidano gli altri cosa mi serve, adoro le sorprese ma queste scatole proprio non mi hanno mai convinta; con i soldi risparmiati dalla glossy mi posso comprare quello che mi serve e quello che veramente mi piace. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia, hai ragione, in realtà anche io la penso come te ma quando riesco ad abbonarmi con promozioni come quella di Groupon e quindi quando pago 8€ ogni box alla fine me la concedo pur correndo il rischio di ricevere cose che non apprezzo. Ma in questo caso avrò "buttato solo" 8€! :)

      Elimina
  8. Quante belle cosine! A me ispira l'ultima tipologia, la n.10... (nessuna sorpresa rovinata, non sono -ancora- abbonata!) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me arriverà oggi! Vorrei provare i prodotti Agronatura, l'unico dubbio è vedere che quantità di prodotto hanno inserito!

      Elimina
  9. Ragazze io sono una nuova abbonata quindi riceverò quella di settembre, ma la curiosità è tanta, che sorpresa avete ricevuto??? Tutte ne parlano e giustamente sul sito nessuna la menziona per rispetto alle altre "spacchettatrici" in attesa, lo potete dichiarare qui? :)))))

    RispondiElimina
  10. le ultime (quelle con più roba di makeup :D) sembrano interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a mia sorella è arrivata la tipologia n.6 e a me non piace per niente! :(
      La mia arriverà nei prossimi giorni, speriamo bene!!

      Elimina
  11. bah....mi sono disabbonata ancora tanti mesi fa....forse alla loro terza box...ho anche provato a ridargli una possibilità ma francamente? CHE SCHIFO!!!a mio avviso sono scorretti e leali e lo fanno in maniera mooolto palese e tranquilla e per tenerci buone buone basta uno stupido pennellino perchè in molte si trasfromino in agnellini mansueti...francamente ho provato TUTTE le altre box in circolazione e secondo me la glossy è la peggiore di tutte!ovviamente de gustibus ma la concorrenza offre sempre di meglio e cn regolarità e professionalità!questo è ciò che penso. Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pian piano sto iniziando a pensare anche io che tra tutte le box sia la peggiore. Probabilmente hanno troppe abbonate e non riescono a gestire la cosa!

      Elimina
  12. La mia opinione è che le box di questo mese alcune sono molto valide, non dimentichiamo che 14 euro sono meno di un caffè al bar al giorno, quindi non è uno spreco, poi è chiaro ci sono prodotti che non scegli, magari non adatti a te, qualche volta sono campioncini ini ini, ma questo fa un pò parte del gioco. Tutto dipende dalle aspettative investite, se la si prende come una coccola mensile, con l'effetto sorpresa, positiva o negativa, e l'effetto proviamo qualcosa che di mio non avrei mai mai provato, il tutto riprende il giusto peso. L'unica nota che ho comunicato allo staff secondo me resta l'evidente disparità tra le box, talvolta. Mi spiego meglio, premettendo che per me è una esperienza piacevole, e premettendo che ognuno soggettivamente ha delle valutazioni personali, quindi un prodotto può estasiare tizia e disgustare caia, però secondo me, loro dovrebbero rendere oggettivante un criterio, nella differenza si dovrebbe poter garantire box di valore commerciale simile. Nel senso non ti piacciono i prodotti della box 3, preferivi la 4, ma tutte valevano 20 euro circa. Questa e la mia idea, e la mia personale esperienza con lo staff è stata sin ora positiva, professionali, gentili e di supporto. Katia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Katia hai ragione! Però io sono molto arrabbiata perché nel profilo avevo selezionato "prodotti naturali" ma su due marche naturali proposte questo mese io non ne ho ricevuta neanche una! Quindi il profilo a cosa serve????????????

      Elimina
    2. In effetti hai ragione, credo che compongano le box con quello che hanno a disposizione e l'assegnazione probabilmente è casuale, boh, però mi è appena arrivata una mail che diceva di un nuovo questionario per far si che loro riuscissero a rispettare i profili, magari nel tempo riusciranno ad organizzarsi meglio anche su questo punto. Non so, ma ho come il sentore che loro la voglia di migliorarsi ce la mettano, e che però si imbattono prima nel limite, le critiche e partono da tali feedback per fare meglio...mmm adesso vado a vedere sta storia del profilo

      Elimina
    3. Ecco se si segue il link della mail dove ci avvisano che hanno rifatto il look al sito, si compilano 8 domande riguardanti la tipologia di pelle, di capello e lo stile personale, e la mail annuncia che ciò servirà a mandare box congrue alle proprie preferenze e caratteristiche. Allora speriamo in meglio, sono fiduciosa :)

      Elimina
    4. Se l'assegnazione è casuale allora tanto vale non far compilare il profilo, almeno si hanno meno aspettative e se tra le marche del mese ce ne sono di naturali se non mi capitano so che è stata sfortuna nell'assegnazione e non che non hanno minimamente preso in considerazione il profilo
      .
      Ho avuto modo di vedere il nuovo profilo, solo che ho notato che non chiedono più quali prodotti si preferirebbe ricevere! Per me non è un problema ma per qualcuno che magari predilige certe cose anzichè altre potrebbe essere un problema!

      Vedremo cosa succederà questo mese con la nuova Box!

      Elimina
  13. Molto bello il tuo blog...nuova iscritta, se ti va di passare da me, mi farebbe molto piacere:

    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*