Solare Fluido estremo Biosolis - SPF50+ per viso e corpo

mercoledì 17 aprile 2013



Oggi vi parlo del solare BioSolis che ho avuto modo di provare e conoscere grazie a Glossybox.
Nella mia box ho trovato il fluido estremo SPF 50+, con 100% di filtri minerali per un contenuto di 40ml.
E la loro descrizione è la seguente:

Il Fluido Estremo Biosolis fornisce un'elevatissima protezione (SPF 50+) dalle radiazioni solari UVA e UVB ed è particolarmente indicato per la pelle intollerante o allergica al sole, per esposizioni "estreme" e per prevenire la comparsa di macchie sulla pelle (per esempio durante la gravidanza o se si assumono anticoncezionali).

La sua particolare formulazione prevede l'utilizzo dell'Aloe Vera bio - dalle note virtù protettive, emollienti e rigeneranti - come base al posto dell'acqua e di filtri fisici naturali di nuova generazione: micronizzati, per limitare l'effetto "bianco" e migliorare la stendibilità e rivestiti per aumentarne la stabilità alle radiazioni solari.

L'azione sinergica di oli (olio di Brassica, Karanja e Girasole) ed estratti vegetali (Carota, Aloe) ricchi di antiossidanti, vitamine e altre sostanze benefiche e protettive per la pelle completano la formula di questa innovativa crema solare e ne aumentano l'efficacia.
Prodotto non testato sugli animali, certificato Ecocert e Cosmetique Bio. 99% degli ingredienti è di origine naturale. 26% degli ingredienti proviene da agricoltura biologica.
La linea Biosolis è il stata sviluppata nel rispetto di tutti i più recenti standard europei in tema di protezione solare, non fa uso di nanoparticelle e non danneggia l'ambiente acquatico e le barriere coralline.

Ho già avuto modo di provarlo e devo dire che è molto valido ed allo stesso tempo ha un inci ottimo!!!
Stupita di aver trovato un prodotto del genere nella Glossybox, quando l'ho visto ne sono stata felicissima.
Evita le scottature, è molto denso e coprente. 
Ideale per proteggere i punti sensibili quali nei o altri punti critici. Lo uso sempre sopra i nei che mi è stato consigliato di proteggere con attenzione. Il solare è coprentissimo (non a caso ha un SPF50+) e dove l'ho applicato mi è rimasto il cerchietto chiaro cioè la pelle non si è abbronzata questo significa che protegge e copre alla perfezione.
Quantità: 40ml
Prezzo: intorno ai 18€
Ho guardato sui vari store ed ho notato che la linea è stata cambiata infatti i packaging sono diversi.



INCI:
Dicaprylyl Carbonate, Aloe Barbadensis gel *, Titanium Dioxide, Zinc Oxide, Coconut Alkanes, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Propanediol, Pongamia Glabra (Karanja) Seed Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Polyhydroxystearic Acid, Stearic Acid, Aluminum hydroxyde, Sodium Chloride, Brassica Campestris Oil *, Daucus Carota Sativa (Carota) Root Extract*, Helianthus Annuus (Girasole) Seed Oil,* Coco-Caprylate/Caprate, Alumina, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum, Lactic Acid, Tocopherol (Vitamina E).
*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

BIOSOLIS è una linea completa di prodotti solari che utilizza esclusivamente ingredienti naturali e filtri minerali al 100% che non contengono nanoparticelle e proteggono la pelle senza irritarla, riflettendo i raggi dannosi provenienti dal sole (UVA - UVB). BioSolis contiene anche una grande quantità di Aloe Vera per nutrire e idratare* la pelle in modo naturale. *gli strati esterni della pelle L'intera linea di prodotti BIOSOLIS è bio certificata da Ecocert Greenlife, a garanzia di alta protezione dai raggi solari dannosi, per un'abbronzatura sana e uniforme. BIOSOLIS contribuisce inoltre alla protezione della flora marina, delle falde freatiche, sistematicamente danneggiate dall’uso dei filtri sintetici, e della nostra salute, in quanto i filtri minerali utilizzati sono sufficientemente grandi da non penetrare nella pelle fino allo strato cellulare


I solari Biosolis li trovate in vendita anche su The Coral Pink Shop e su Ecobelli!

4 commenti:

  1. Ciao, volevo informarvi che anche su thecoralpinkshop.it potete trovare i solari Biosolis, Glossybox ha inserito proprio il nostro link nel proprio sito per chi fosse interessato all'acquisto online.
    Biosolis è ottimo, ha una gamma completa di solari ed effettivamente chiunque l'ha provati conferma che l'effetto patina bianca tipico dei solari bio non c'è. Oltre alla qualità indiscussa del suo INCI, motivo per cui sono solari certificati.
    Fino alla mezzanotte di stasera su thecoralpinkshop.it la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 20 euro, da domani riparte invece la promozione con omaggio di un prodotto Marilou Bio per qualsiasi ordine.
    Grazie e buona giornata!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, codice CORALFREE per la spedizione gratuita. Grazie!

      Elimina
  2. anch'i li stavo sbirciando..sono chiarissima e mi domandavo se sono validi. temo le scottature.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io con questo mi sono trovata davvero bene, è un ottimo solare oltre ad avere un INCI di tutto rispetto!!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*