Ciao ragazze,
oggi scrivo questo post per condividere con voi la mia esperienza di visita al Sana, il salone internazionale del biologico e del naturale.
ALKEMILLA
Io e le mie compagne di viaggio appena arrivate in fiera siamo state accolte dallo staff di Alkemilla, Ovviamente siamo partite dal padiglione 35, quello del benessere e della cosmesi!
Il primo stand che abbiamo visitato è infatti stato il loro e lì abbiamo potuto toccare con mano le novità in cantiere che entro un paio di mesi dovrebbero essere lanciate sul mercato.
Il primo prodotto in uscita (che noi abbiamo potuto vedere e testare) è ancora top secret e non possiamo anticiparvi nulla ma sono sicura che vi incuriosirà e piacerà tanto!
Questi sono una parte dei prodotti di make up di Alkemilla. 4 fondotinta, 4 ciprie, 4 bronzer, 4 blush. Correttori liquidi e compatti, ombretti in cialde come quelli di Neve, e il super prodotto speciale assolutamente TOP SECRET!
Oltre ai prodotti davvero belli ed interessanti sono rimasta colpita dallo staff disponibilissimo e gentilissimo che ci ha spiegato e fatto vedere tutte le novità.
COSE DELLA NATURA
Successivamente abbiamo visitato lo stand di Cose della Natura, anche qui uno staff gentilissimo ci ha accolto mostrandoci l'ultima novità cioè la Duplex 2 in 1: loofah per levigare e spugna di mare per massaggiare delicatamente! Anche in questo caso staff molto gentile e disponibile!
GREENPROJECT
Siamo passate da questo stand per vedere un pò di novità, non appena gli abbiamo detto di essere blogger e che volevamo sapere se c'era qualche novità nelle loro linee ci hanno lasciate lì e se ne sono andati, onestamente non hanno fatto una gran figura.
Anche qui c'erano delle novità che ho intravisto ma non ci sono state presentate quindi eviterò di parlarne.
Dopo abbiamo visto velocemente altri stand ma senza fermarci come ad esempio Maternatura, Sante e MilMio in esposizione con la linea MilMil Natura di cui avevo sempre sentito parlare e che mai avevo trovato in giro!
WELEDA
Altro stand con uno staff gentilissimo è Weleda.
Cora ci ha accolte e ci ha spiegato tutte le varie novità in particolar modo ci ha parlato dell'ultima linea per pelli molto mature.
Troviamo due linee, quella per il viso, adatta appunto alle pelli molto mature, e la linea corpo ideale invece anche per chiunque soffra di pelle molto secca.
Cora mi ha dato qualche campioncino così proverò qualcosa o lo farò provare a mia mamma e vi farò sapere come ci sembra!
Tra le novità troviamo anche le gocce oculari monouso.
PUROBIO
Lo staff di PuroBio ci ha presentato le novità dedicate al look per le feste natalizie.
I nuovi prodotti saranno dedicati al giorno e alla notte infatti il PARTY LOOK si suddivide in DAY and NIGHT.
DAY: elegante e scintillante, matitone duo DAY n.1 kayal OTTONE/ombretto GINGER.
DAY&NIGHT: Labbra matitone duo DAY&NIGHT n. 1 rossetto - all over ROSA CORALLO.
NIGHT: matitone duo NIGHT n.2 kayal OTTANIO/ombretto VERDE SMERALDO
DAY&NIGHT: labbra, matitone duo rossetto ROSSO CILIEGIA
Tra le novità troverete anche la cipria opacizzante effetto seta e il mascara allungante extra black.
Ci hanno detto inoltre che più avanti arriveranno anche i fondotinta per completare la linea di
make-up!
BIOEARTH
Abbiamo avuto modo anche di vedere la novità che era stata anticipata sulla pagina facebook di Bioearth.
La novità è la nuova linea (ovviamente certificata icea) alla Rosa Mosqueta.
Le referenze sono sei: crema giorno, crema notte, olio biologico, crema contorno occhi, siero intensivo e il latte detergente/tonico.
FIOR DI LOTO
L'ultimo stand che abbiamo visitato è stato quello di Fior di Loto, i distributori in Italia dei brand Cattier e Victor Philippe.
Abbiamo conosciuto i proprietari di Fior di Loto oltre ad aver conosciuto la piccola di casa Philippe ed è stato davvero bello.
L'accoglienza è stata fantastica e lo stand era enorme ma ben organizzato. Ci sono state presentate tutte le novità e in particolare abbiamo potuto vedere la linea AMARCORD di Victor Philippe che uscirà in prossimità delle feste natalizie.
Questa linea è composta:
- bagno doccia 150ml
- sali da bagno 500gr
- crema mani 100ml
nelle profumazioni di Muschio Bianco, Vaniglia e The Verde.
Ovviamente è una linea certificata, tra le altre cose trovo abbia un packaging fantastico.
Relativamente a Victor Philippe e Cattier troverete nei prossimi mesi tanti post online qui sul mio blog oltre che sulla mia pagina fb perchè ho tantissimi prodotti da provare e da farvi conoscere!
La visita al Sana per me è stata un'esperienza bellissima che non vedo l'ora di ripetere il prossimo anno, ho conosciuto dal vivo persone che avevo avuto modo di sentire solo tramite il mio blog, la mia pagina o il gruppo We Love Bio. L'anno prossimo spero di poter incontrare ancora più persone.
Il Sana è una fiera bellissima che vale veramente la pena di essere visitata!!!
avrei voluto un sacco andare anche io a curiosare al Sana, mannaggia la pupazza pffffffff
RispondiEliminaCiao! ;) Grazie per questa visita virtuale...sarebbe piaciuto anche a me andare al Sana.
RispondiEliminaprodotti interessantissimi...
A presto..:)
Ciao!! Se vuoi partecipa al mio Giveaway, in palio una bellissima KawaiiBox
RispondiEliminaDev'essere stato bellissimo....mi sarebbe piaciuto andare...e poi ci sono tantissime cose super interessanti :D
RispondiEliminaLe novità alkemilla mi incuriosiscono da morire *-* non vedo l'ora escano!
RispondiElimina