Reviving Eye Cream - Skin Blossom

domenica 19 ottobre 2014


Da qualche mese ho iniziato ad utilizzare questo prodotto di Skin Blossom.
Una delle prime cose che mi ha spinta ad acquistarlo è stato sicuramente il cambio packaging e poi ovviamente il prezzo veramente competitivo.

Ho acquistato questo contorno occhi prima dell'estate su Naturisimo, mi ha attratta il nuovo packaging decisamente più carino del precedente, adoro il fatto che la confezione sia piccolina, comoda da portare con sè ma soprattutto che sia dotata di erogatore.
Come già sapete non mi piacciono i prodotti e le creme in cui bisogna prelevare il prodotto con le dita, non lo trovo nè comodo nè igienico soprattutto se ci si trova fuori casa.
Questo contorno occhi si presenta come una cremina bianca davvero leggera,  si assorbe facilmente, e non irrita assolutamente. Dopo pochi minuti dall'applicazione la pelle risulta morbidissima. Grazie al dosatore si riesce a prelevarne la giusta quantità senza sprecare prodotto. Il prezzo si aggira intorno ai 7/8€, decisamente buono per un contorno occhi di questa qualità.
Inizialmente avevo qualche dubbio sull'efficacia di questo prodotto perchè trovavo fosse un pò troppo economico ma mi sono dovuta ricredere.
Su Naturisimo le spese di spedizione sono gratuite senza minimo di spesa, il pacchetto arriva con posta normale in circa una settimana. Sul sito c'è anche la possibilità di acquistare dei campioncini anche se in realtà se si spulciano bene le varie categorie se ne trovano anche di gratuiti.


INCI:
Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Glycerin**, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate, Cetearyl Glucoside, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Prunus Amygdalus Dulcis (Almond) Oil*, Polygonum Fagopyrum (Buckwheat) Seed Extract, Benzyl Alcohol, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Juice Powder*, Tocopherol, Sodium Benzoate, Xanthan Gum, Dehydroacetic Acid, Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract*, Euphrasia Officinalis (Eyebright) Extract*, Potassium Sorbate, Citric Acid.

*Certified as Organically Grown. ** Organically Derived.

98.85% natural & free from harsh ingredients like SLS,SLES, ALS, Phylates, Parabens, Phenoxyethanol, DMDM, PEGS, Silicones, synthetic colour & fragrance, Petrochemicals, Urea, DEA, MEA, TEA, GLYCOLS and GM ingredients.



Packaging: con erogatore
Quantità: 15ml
Prezzo:  £5.95 su Naturisimo ma più volte mi è capitato di trovare codici sconto del 10% ad esempio il codice FIRST che è spesso attivo
PAO: 6 mesi
Made in UK


8 commenti:

  1. Interessante questo contorno occhi *-*
    Sto cercando un contorno occhi da sostituire al mio amato di Delidea che è arrivato a fine vita ormai!

    RispondiElimina
  2. vado subito a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  3. sembra interessante, ma la cosa ancora più interessante è il prezzo. Perché non provarlo? :))
    Bel post, complimenti!

    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ooh ma che carina questa recensione e che carino il blog...Nuova follower ;)

    RispondiElimina
  5. ottimo post !
    ti andrebbe di seguirci a vicenda sui nostri blog... ?
    fammi sapere ----->>> http://mcaruso930.blogspot.it/
    ti aspetto, buona giornata !

    RispondiElimina
  6. ciao cara, son tornata sul web! mmh l'INCI mi ispira alquanto:) buone feste! a prestoo
    ecchi

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*