I miei acquisti su Cosmobio

martedì 4 febbraio 2014




Un paio di settimane fa ho deciso di acquistare su Cosmobio. Uno dei motivi che mi ha spinto a scegliere questo store è stato lo sconto del 10% che la titolare ha segnalato nel gruppo We Love Bio, che amministro.
Avevo molta voglia di sperimentare la tinta vegetale di Sante, che ho già avuto modo di provare e di cui vi ho parlato [qui].
Ho fatto un pò di scorta di prodotti dal momento che le spese di spedizioni gratis si hanno al raggiungimento di 45€ di spesa.


Ho acquistato i miei primi solari Bio di Bioearth, ho preso un SPF15 e un SPF30, i solari erano già in sconto ma ho comunque potuto applicare l'ulteriore sconto del 10%
Ho provato a prendere anche lo shampoo Benecos di cui una ragazza sul gruppo ha parlato benissimo.
Quindi i miei acquisti sono stati:
  • solare Bioearth SPF15, 150ml
  • solare Bioearth SPF30, 150ml
  • crema mani alla Lavanda Bio Bio Baby, 40ml
  • gel doccia unisex Bio Goji e Limone di Sante, 200ml
  • gel doccia Ananas e Limone di Sante, 950ml
  • shampoo Benecos "For silky hair", 150ml
  • gel doccia corpo e capelli uomo Bio caffeina e Acai  di Sante, 200ml
  • tinta vegetale Sante
Antonella, la titolare,  è disponibilissima. 
La spedizione è stata effettuata tramite corriere SDA (ma può avvenire anche tramite Bartolini), ho ordinato il venerdì sera e ho ricevuto il pacco martedì mattina, il lunedì mi è stata inviata un'email nella quale era indicato il numero di tracking per poter seguire la mia spedizione.
Insieme ai prodotti ordinati ho ricevuto tanti bei campioncini, ad essere onesta ne ho ricevuti di più rispetto a quelli che solitamente gli altri store online inviano.

Qualche informazione in più sullo store:

Sito internet: Cosmobio 
Pagina Facebook: Cosmobio
Brand in vendita: Biofficina Toscana, Tea Natura,  Bioearth, Bjobj, Verdesativa, Pilogen (bio bio baby), La Saponaria, Benecos, Flourish,  Eco Wip, Fitocose, Minerale Puro, Neve Cosmetics, Moeco, Acorelle, Mooncup.
Brand in arrivo sullo store: Alkemilla
Spedizione: Avviene o tramite SDA o con BRT, le spese ammontano a 6,50€ ma sopra i 45€ di acquisto sono gratuite.
Il codice sconto del 10% è BIO83 e sarà applicabile anche sui prodotti già scontati. La mia esperienza di acquisto è stata molto positiva, tutto era ben imballato e in perfette condizioni, Antonella è presente e disponibile per ogni esigenza e chiarimento. I marchi presenti nello store sono tanti quindi ci si può davvero sbizzarrire.

Fatemi sapere se avete mai acquistato su questo negozio o se vi ho fatto almeno venir voglia di andare a sbirciare!

3 commenti:

  1. Grazie mille per le info e per il codice sconto, i prodotti che hai preso mi hanno incuriosita molto vado a dare un'occhiata al sito!

    My latest post--> "Guess" stars: le rouches
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  2. quante cose hai comprato...vado a dare un'occhiata anche io e approfitto del codice sconto

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ho appena fatto un ordine ed ho utilizzato il codice sconto!!!!;-)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*