Spoiler Glossybox di Settembre, la solita storia....

venerdì 4 ottobre 2013


Post super veloce per condividere con voi l'ennesima amarezza su Glossybox.

Ho acquistato la GLOSSYBOX grazie alla promozione Oktoberfest, acquistando la box di settembre si aveva la possibilità di ricevere in regalo quella di ottobre! Io capisco di aver pagato poco, però rifilare alcune cose delle scorse box non lo posso concepire, alcune delle quali tra l'altro le avevo già ricevute. Avrei apprezzato se avessero detto onestamente e sin da subito a chi acquistava con il codice sconto che all'interno delle loro box avrebbero trovato anche prodotti diversi e provenienti dalle scorse edizioni. 
Poi ovviamente nella vita succedono cose ben più gravi, lo so, però non potevo non esprimere la mia opinione dopo che anche nell'ultima green mi hanno rifilato prodotti delle edizioni precedenti.



  • Gloss BellaPierre di un colore a parer mio non tanto carino
  • Body Wash balance Me che ho già ricevuto a maggio
  • Facial Spritz di Anatomicals della scorsa box di Agosto
  • campioncino di Detergente per il viso di Korres
  • Piegaciglia

Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*