Crema biologica da giorno Marilou Bio

martedì 27 agosto 2013


Sto utilizzando da un pò la crema per il viso da giorno biologica Marilou Bio.
Questa crema è in vendita nel formato di 30ml per un prezzo di 4,90€ circa. La sua composizione è a base di Aloe Vera, Olio di Jojoba,  Burro di Karitè e Vitamina E.
L’alto contenuto di burro di karitè, olio di jojoba ed aloe vera, rendono più morbida ed idratano la pelle ad ogni applicazione.
Burro di karitè, ottimo emolliente, elasticizzante, idratante, antiossidante, lenitivo, previene smagliature e rughe
Olio di jojoba, ha proprietà idratanti ed antiossidanti.
Aloe vera, stimola la circolazione sanguigna, rassoda e ringiovanisce la pelle. Combatte i batteri e promuove la naturale difesa della pelle dalle aggressioni esterne.
Vitamina E, di origine vegetale, svolge azione anti-ossidante.
Il 99.2% degli ingredienti è di origine vegetale/naturale mentre il 27% degli ingredienti provengono da agricoltura biologica.

La cremina è di colore bianco, ne basta una piccola quantità per tutto il viso. Questa crema è  adatta a tutti i tipi di pelle, ha un profumo molto buono e delicato, viene assorbita dalla pelle rapidamente e non unge, mi è capitato di utilizzata anche come base per il make-up e l'ho trovata fantastica.
Mi ha lasciato la pelle ben idratata e non mi ha creato alcun tipo di irritazione o allergia.
La texture è delicata, la pelle rimane idratata e ben protetta a lungo. 
Il formato è comodo e pratico, infatti stiamo parlando di un contenitore da 30ml ideale da portare sempre con sè in borsa.
Per quel che mi riguarda la trovo un'ottima crema, calcolando anche che stiamo parlando di una marca di fascia abbastanza economica. Con la mia pelle si è comportata bene e la terrò in considerazione per un futuro acquisto non appena avrò finito questo tubetto.

Certificazioni:  ECOCERT Greenlife e  COSMEBIO

INCI
Aqua (Water), Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Simmondsia Chinensis Seed Oil (Jojoba Seed Oil)*, Glycerin, Coco-Caprylate/Caprate, Caprylic/capric Triglyceride, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Cera Alba (Beeswax), Tocopherol, Parfum (Fragrance), Xanthan Gum, Sodium Hydroxide, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Linalool, Citronellol.
*da agricoltura biologica

In Italia è in vendita su store online come ad esempio Vecchia Bottega!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*