Crema per il viso colorata Alverde

martedì 23 luglio 2013


Da qualche giorno sto provando questa crema colorata di Alverde. Non si tratta di un fondotinta ma proprio di una crema per il viso, tipo una BBcream. 
Avevo chiesto una crema normale ma per errore mi è stata portata questa ma sono davvero felice di averla scoperta perchè la trovo fantastica: dona un colorito naturale ed uniforme e allo stesso tempo lascia la pelle morbida e idratata, inoltre non ho riscontrato allergie o altri problemi nonostante la mia pelle sia davvero tanto delicata.
Questo prodotto contiene olio di mandorle, estratto di calendula e glicerina vegetale, ingredienti che assicurano alla pelle una carnagione sana e naturale. Contiene estratti naturali a base di erbe e piante che nutrono e idratano la pelle.
Il profumo è particolare ma personalmente mi piace davvero tanto.
Per chi ha la pelle particolarmente secca consiglio di applicare prima la crema per il viso che siete solite utilizzare, lasciarla assorbire dalla pelle e poi utilizzare questa crema colorata Alverde.


In questa foto vi mostro il colore della crema. Nella prima foto è leggermente spalmata ma nella seconda si vede come continuando a spalmare vada ad uniformarsi al colore della propria carnagione. 



INCI: Aqua, Alcohol*, Glycerin*, Talc, Glycine Soja Oil*, CI 77891, Glyceryl Stearate Citrate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Myristyl Myristate, Cetearyl Alcohol, Alcohol, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Parfum**, Xanthan Gum, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Glycerin, Sodium Hydroxide, p-Anisic Acid, Limonene**, Linalool**, Geraniol**, Citronellol**, CI 77492, CI 77491, CI 77499
*ingredients from certified organic agriculture
**from natural essential oils

La tonalità di questa crema è Goldbeige e Alverde la indica come adatta a tutti i tipi di pelle. 
Il tubicino è da 50ml ed è molto semplice da aprire e chiudere, il prezzo è davvero competitivo, infatti stiamo parlando di 3,50€ circa.
Questo prodotto non è testato sugli animali e non contiene neanche derivati di origine animale anche se non ha certificazioni in proposito.  E' invece certificata Natrue e Vegan Society UK.
Questi prodotti li trovate in vendita presso i discount dm in diversi paesi d'Europa, purtroppo però l'Italia non rientra tra questi paesi.



8 commenti:

  1. Io conosco la Alverde perché in Austria, quando ci vado, la trovo e ne sono stracontenta! I suoi prodotti sono davvero ottimi e, nonostante siano naturali, i prezzi sono molto abbordabili, diversamente da tante altre marche italiane e non che sparano prezzi alti per prodotti "bio&co.".
    Se ti capita, prova anche gli ombretti, sia quelli liquidi che quelli in polvere compatta: sono superlativi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh beata te! Spero (prima o poi) di riuscire ad andare in un discount dm anche io. Ho guardato sul loro sito, hanno un sacco di prodotti alverde, vorrei provarli tutti!
      Grazie mille per la dritta, la prossima volta metterò in lista gli ombretti!

      Elimina
  2. Adoro scoprire nuovi brand ecobio!
    http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/07/sfoga-la-tua-creativita-con-i-love-stone.html

    RispondiElimina
  3. Bene!!! sono contentissima.. io ho una cagnolina di Green Hill e per me è importante usare e scoprire nuovi prodotti non testati!!! un bacione

    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. questa la vorrei provare..peccato non la vendano in italia ç_ç

    RispondiElimina
  5. Il prezzo e molto conveniente :) baci

    RispondiElimina
  6. Quanto vorrei provare i prodotti Alverde T.T

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*